Jump to content

OMY

Consiglio Direttivo
    326
  • Last visited

• Days Won

17

Everything posted by OMY

1. bravissimo ! dai facci vedere il backstage
  2. se devi reintegrare dei pezzi ,quindi acquistarli, potrei consigliarti bricklink dove crei una wanted list e in automatico ti fa la ricerca dei pezzi a te mancanti, mentre per la catalogazione dei set , minifigures brickset.
  3. OMY

MOC: Incubo

caspita ora si capisce anche tutto il lavoro di preparazione oltre a quello di costruzione. complimenti!
  4. OMY

MOC: Incubo

quando ci farai vedere le foto del backstage?
  5. OMY

Rose

no non si dividono, cosi come in foto sono già separati per quanto possibile. tra l'altro sono morbidosi e non rigidi (magari la foto non rende) no non ne ho fatti ci sto provando! come ti dicevo non riesco a trovare degli agganci che siano esteticamente decenti . hanno attacchi technic.
  6. OMY

Rose

no no son proprio mostriciattoli ti mando una foto
  7. OMY

Rose

stavo tentando un approccio con i mostriciattoli degli hero factory per formare un fiore ma, gli attacchi sono impegnativi. ci hai mai provato?
  8. OMY

Rose

appena scopro in quale scatola ho riposto i fiori fatti con le trottole ninjago volanti , posto la foto. per fare il vaso ho utilizzato pure io questi pezzi . chissà quale sarà la prossima evoluzione, restiamo in attesa!!
  9. mi piace ! se ti può essere d'aiuto una mano te la do volentieri..
  10. sei un amore!!!! complimenti veramente bella!
  11. una notizia di quelle che non vorresti mai ricevere, un abbraccio alla famiglia.
  12. di profilo mi ha fatto sobbalzare, il nome poi... un tuffo nel passato.
  13. OMY

375: Yellow Castle

a memoria ricordo uno dei primi castelli ( black falcons ?!?!?) con l' utilizzo di questi cavalli , poi si vero in altri set più piccoli sia prima che dopo.
  14. la scelta cromatica è soggettiva io lo vedo bene in multicolor punto. ma sulla scelta dell' elmo dell' auriga nel set omaggio qui avrei da ridire , forse non è del tutto appropriato.
  15. OMY

svelato l' omaggio del set colosseo, altro richiamo al 375??????
  16. beh , tutto può essere. questa settimana se n'è parlato nel topic del castello 375 di svariati richiami , quindi perchè non pensarlo. avrebbero potuto farli "veri" invece sono brikkosi . fatto stà che a me piacciono.
  17. bene o male il colore è quello non ci si può discostare di molto , però lo rifarei volentieri in multicolor
  18. l' omaggio è molto carino i cavalli sono ben fatti a mio avviso modernizzati rispetto al set 375.
  19. OMY

https://brickset.com/sets/1592-1 carina anche questa versione del "castello giallo" sapresti dirmi il significato della data riportata sotto la statua black? grazie.
  20. grande!!!!!!! se fai i cuori intrecciati alla prima occasione ti abbraccio.(per non dire altro)
  21. anche io "colleziono" cataloghi. di tanto in tanto mi piace sfogliarli.
  22. mai buttare nulla insomma! tutto possiede un valore.
  • Create New...