Jump to content

Raff.SME

Socio ItLUG
  • Contenuti

80
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di Raff.SME è stata il giorno 16 Dicembre 2016

Raff.SME ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Raff.SME

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 06/10/1977

Informazioni Personali

• Nome
    Raffaele
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Brescia
  • Città
    Sale Marasino

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Ok Marco, abbiamo ricevuto la tua iscrizione, tutto a posto, ti abbiamo inserito....A presto
  2. Ciao a TUTTI... vi annuncio che Sabato 16 e domenica 17 maggio ci sarà un' esposizione di MOC e set LEGO a Pian Camuno in val Camonica provincia di Brescia. Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare all'evento presso l'oratorio di Pian Camuno a fianco della Parrocchia di Sant'Antonio Abate in via Santa Giulia (25050). La mostra si terrà in contemporanea alla settimana associativa di Santa Giulia che prevede anche stand gastronomico e diversi intrattenimenti per bambini. Gli Orari sono: sabato apertura ore 13:00 chiusura ore 24:00 (circa) domenica apertura ore 9:00 chiusura ore 21:00 (circa) Se qualcuno volesse partecipare con l'esposizione di MOC LEGO, potrà contattarmi per avere spiegazioni circa le modalità dell'organizzazione. ( si tenga presente che lo spazio sarà limitato quindi sarà da valutare anche la possibilità di partecipare all' esposizione). Grazie
  3. Ciao, io e Migi stiamo organizzando una capatina veloce a Legoland Gunzburg, sarà il primo maggio, partenza "molto presto" rientro in serata, si va in auto e l' importo approssimativo del viaggio sarà di circa 50€ ( ovviamente piu saremo e meno spenderemo). Per ulteriori dettagli contattateci.
  4. Ok, ci sarò sabato a pranzo e domenica a pranzo. (Grazie e a presto..)
  5. Ciao, io sarò a Ballabio da sabato mattina a domenica sera, non espongo, se è possibile prenoto il vitto per questi giorni. (posso sapere i costi?) Grazie
  6. Io ci saro' come gia' detto lo ripeto volentieri. Ci incontreremo per la prima volta a Ballabio.
  • Crea nuovo...