Jump to content

The APhOL

Socio ItLUG
  • Contenuti

326
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

24

Tutto il contenuto inserito da The APhOL

1. Power Tools by Grantmasters, on Flickr
  2. Please do add your questions in the thread below*. We will update the LEGO FAQ on an ongoing basis with your most top-of-mind questions, until the closing of the AMA on 31st January 2020 at 9AM EST. Ma che AMA e'? Non e' live ed aggiornano le FAQ. Comodo.
  3. Non so se sia vero. Se fosse, bricklink ha chiuso.
  4. bees_001 by Guillaume Thomas, on Flickr
  5. Sky King by Karf Oohlu, on Flickr
  6. LEGO The Birth of Jesus 耶穌降生 by alanboar, on Flickr
  7. Baby Yoda (or whatever the species is) by L-DI-EGO, on Flickr
  8. Alehouse by Letranger Absurde, on Flickr
  9. Sofia's Journey – Tane's Farm by Markus Rollbühler, on Flickr
  10. C'e' chi ne ha gia' in abbondanza da vendere...
  11. Non solo. Youtube fornisce un algoritmo che suggerisce quali dei tuoi video sono potenzialmente identificabili come "per bambini". Il che include qualsiasi giocattoli, forma di animazione o videogame (in pratica tutta la piattaforma ). Ma sei tu, creatore, che devi marcarli come tali, quindi la responsabilita' e' tua. Questi video, oltre alla gia' citata demonetizzazione, non avranno la possibilita' di interagire con la community (no commenti), no like, no notifiche di alcun tipo, e non saranno suggeriti da youtube nella home page e mi pare che non siano nemmeno ricercabili. In pratica puoi vederli se conosci il link diretto o se sei iscritto ad un canale e ci passi per controllare se c'e' roba nuova. Di fatto si ostacola la crescita di un canale. Se il governo americano passa dal tuo profilo e becca dei video che considera per bambini ma tu non li hai marcati in questo modo, sei soggetto a circa 40k $ di multa. Per video.
  12. Comprendo l'indignazione, ma "be the change you want to see". Al peggio farei un post ironico sulla questione, giusto per segnalarla in modo "simpatico", ma mi fermerei a questo livello.
  13. Grazie a voi per l'immane lavoro che c'e' dietro l'organizzazione di un evento di questa portata (a proposito, si sa quanti visitatori?), e per il supporto che mi avete dato nella preparazione della mostra, veramente top!! Ottima esperienza, formativa anche, potrei fare la guida turistica sul palco l'anno prossimo e mi portero' il classico bastone segnalatore che usero' in abbondanza con le persone che si appollaiano dove non devono Mi dispiace non aver partecipato ad alcuna attivita' dei 20 anni, ma onestamente non me la sentivo di lasciare tutto incustodito avendo gia' intercettato chi si voleva appropriare indebitamente delle mie minifigs
  14. On the dunes of Levant (3) by Dornbi, su Flickr
  15. The APhOL

Novità 2019

Uhm...non credo sia Alicia ma Vicki Vale
  16. The Forgotten Door by Carter Witz, su Flickr
  17. The Battle Of Geonosis by Daniel Prelesnik, on Flickr
  18. Credo sia il prezzo MASSIMO del nuovo su bricklink, ho appena fatto un check con lo pterodattilo
  19. Per scare glow consiglio il mantello viola di malefica
  20. Non male davvero, lavoro maestoso. Il torso di he-man (non mann!!) da dove arriva? Altra domanda: come mai per il castello avete usato anche pezzi grigi invece di stare sul verde?
  21. DS9_00 by Adrian Drake, su Flickr
  • Crea nuovo...