Vai al contenuto

babystuta

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

82
  • Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima volta ha vinto il babystuta

babystuta ha il contenuto con più Mi Piace!

Su babystuta

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 30/08/1977

Informazioni Personali

• Nome
    ALBERTO
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Lecco
  • Città
    Lombardia - Lecco

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Minifigures
  • Temi Collezionati
    Architecture
    BrickHeadz
    Dimensions
    Marvel Super Heroes
    Minifigure (CMF)
  • Nickname BrickLink
    babystuta

Profilo Web

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. babystuta

Another brick in Albese 2019

Ciao, anche io e Sara presenti o con il Luna Park ... o con l'Italia.
  2. babystuta

Villa San Carlo 2018

3 x 4 basi 32x32
  3. babystuta

Villa San Carlo 2018

Io e Sara presenti con l'ITALIA
  4. Ciao a tutti. Per il quarto anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). L'evento è alla sua XXVII^ Edizione. Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Esporremo presso il Teatro dell'Oratorio. Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato. Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Durante la manifestazione diversi Tornei per gli espositori e ... tanta pioggia. Vi aspettiamo...
  5. babystuta

1 ravanata a Lecco

Ovviamente Presente !!!!
  6. Snoopy e Charlie Brown Ma è Snoopy la spalla di Charlie Brown o Charlie Brown la spalla di Snoopy !!!! Numero di pezzi 221 Foto frontale Foto di tre quarti Foto del retro
  7. babystuta

Presentazione: Cristiana

Benvenuta
  8. babystuta

Brickheadz - Cavalieri dello Zodiaco

Ciao a tutti !!! Volevo condividere con voi i miei BrickHeadz a tema "Cavalieri dello Zodiaco" .... Ecco l'album completo : https://flic.kr/s/aHsmgoAsoX
  9. babystuta

MOC: wooden coaster - extended

Bellissimo !!!!!
  10. In attesa del secondo episodio di questa meravigliosa Serie TV.
  11. babystuta

Another brick in Albese 2018

Oltre a confermare la presenza mia e di Sara per la cena Afol comunico che sono variate le dimensioni della mia moc. Sono 14 x 4 baseplate (32x32) Grazie.
  12. babystuta

Another brick in Albese 2018

Ciao , mi iscrivo pure io ad Albese con @Sara Portiamo il Luna Park. Dimensioni (13x4 baseplate 32x32)
  13. babystuta

Robotex 2017 - Tallin Estonia

Complimenti a @Valter1966 ed alla squadra per i successi ottenuti !!!!!!
  14. S T R E P I T O S O. Penso sia il termine più corretto per definire questo evento. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori dal primo all'ultimo che hanno permesso tutto questo. Potete continuare a ripetere che senza gli espositori non si farebbe nulla ... ma non è affatto vero. Il vostro spirito di organizzazione ci ha regalato dei giorni indimenticabili. Un doveroso ringraziamento a @Zio_Titanok, @bargello ed al ragazzo con la camicia di jeans ( @Fabbbbbricks se non sbaglio). Un altro ringraziamento (meno doveroso ) a @GianCann!
  15. babystuta

BrickAction – A StudSystem Wargame

WOW non vedo l'ora di vederlo !!!!!