Vai al contenuto

Haploz

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

7
  • Ultima visita

1 seguace

Su Haploz

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Giulio
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Novara
  • Città
    Galliate

Profilo AFOL

• Set Preferito
    6086
  • Temi Collezionati
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Ideas
  • Nickname BrickSet
    Haplo

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. Due set: il primo è l'eldorado fortress, regalatomi intorno ai 10anni Il secondo è un set tanto desiderato da bambino ma comprato solo in età adulta.. ed è lui al primo posto
  2. Haploz

Passione LEGO&Relazioni

Mah... diciamo che mia moglie mi lascia fare: le sue lamentele sono solo quando chiedo uno spazietto dove mettere qualcosa però con il vincolo che i miei bimbi piccoli non possano toccarle. Ora i bimbi sono piccoli, non è che non potranno toccarli per sempre... ma non do in mano un Maersk al mio bimbo di 4 anni: è bravo, ma so che lo lascerebbe in giro, lo troverebbe la sorellina ancora più piccola e.... ciao pezzi Sono solo per: "ogni cosa a tempo dovuto". A parte queste piccole discussioni, i miei figli stanno già crescendo a pane e LEGO.. mia moglie è un po' rassegnata ma mi ha dato una soddisfazione enorme l'altro giorno, dovendo secegliere i regali di compleanno per nostro figlio, mi ha detto: "hai ragione, non prendiamo dei playmobil, sono brutti e cari, va bene prendergli i LEGO che ci ha chiesto". E infine, si, è sempre buon senso: essendo un hobby non devo togliere spazio alla famiglia. Salvaguardato quello in teoria (davvero, in teoria) nessuna moglie o fidanzata dovrebbe rompere più di tanto le scatole ^^
  3. Haploz

Presentazione Haploz

Ciao a tutti! Trovo finalmente il tempo di scrivere due righe! Mi chiamo Giulio e sono un vecchio appassionato di temi castello ( e qui includo, anche se farò inorridire qualcuno, vichinghi LOTR e hobbit :P) , pirati, città ma soprattutto treni. Sono diversi anni che ho ripreso in mano i mattoncini dopo una decina d'anni di dark age. I primi anni mi sono limitato a recuperare qualche set vecchio, poi ho iniziato a Moccarne e a farne anche di miei. Ci si legge! Bye