bsimo982
Socio ItLUG-
Last visited
About bsimo982
- Birthday 07/18/1982
Recent Profile Visitors
1,526 profile views
-
Pix reacted to a post in a topic: Novità 2022: City
-
bsimo982 started following Novità 2022: City
-
Le minifigur sono davvero stupende ma i set per nulla...bella anche l'ambulanza....speravo molto di piu...
-
bsimo982 reacted to a post in a topic: Il topic dei problemi di qualità LEGO
-
alf reacted to a post in a topic: MasterChef LEGO
-
cborella reacted to a post in a topic: MasterChef LEGO
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: MasterChef LEGO
-
MasterChef LEGO Io resto a casa e mi diletto nell'arte culinaria Numero di pezzi / Number of parts 55 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
bsimo982 started following ItLUG partecipa a "Mattoncini in Villa" 2020
-
bsimo982 started following ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti , Mattoncini a Villa Sartirana , Gardaland Magic Winter 2019 and 1 other
-
Anch'io e mio figlio presenti per il diorama comunitario
-
io devo andare a recuperare mio figlio a bobbio piacentino cavoli se no ero li presente...torno per le 15 mi sa...
-
itlug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti
bsimo982 replied to Fabbbbbricks's topic in ItLUG LEG GODT Award 2018
Domanda ma per un povero socio che non ha la possibilità di passare a festeggiare la sua associazione nella festa del 20 compleanno non ha diritto a nulla? -
Andrea Como reacted to a post in a topic: Iscrizione aperte!!!
-
chmar reacted to a post in a topic: Iscrizione aperte!!!
-
appena iscritto!!!!!
-
bsimo982 reacted to a post in a topic: ItLUG Lecco 2019 o 2020?
-
Io penso che esponi lo fai per passione e non per avere affluenza di persone @Iry poi ognuno ha il suo parere....
-
Ciao e una decisione troppo difficile perché uno potrebbe dire di no ma poi per vari motivi dire d si e ugualmente l'ipotesi contraria... Provare a vedere altre location?
-
bsimo982 reacted to a post in a topic: ItLUG partecipa a "Cosenza Comics and Games" 2019
-
M.I.G.I. reacted to a post in a topic: M.I.V. 2019 - Mattoncini in Villa 4° edizione
-
Anch'io confermo la mia presenza
-
Superteo00 reacted to a post in a topic: Another brick in Albese 2019
-
wowww io ci sono nel diorema cittadino comunitario
-
@the_vince82 dobbiamo fare un comunitario per il mio pezzo aeroporto mi servono 3 basi strada... Poi il resto vediamo
-
Io se qualcuno vuole mi aggrego se no volevo portare un po' di aerii e aeroporto... E un po' di altre cose...
-
Ciao anch'io ci sono...