Jump to content

bsimo982

Socio ItLUG
    36
  • Last visited

About bsimo982

• Birthday 07/18/1982

Recent Profile Visitors

1,526 profile views
  1. Le minifigur sono davvero stupende ma i set per nulla...bella anche l'ambulanza....speravo molto di piu...
  2. MasterChef LEGO Io resto a casa e mi diletto nell'arte culinaria Numero di pezzi / Number of parts 55 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Anch'io e mio figlio presenti per il diorama comunitario
  4. io devo andare a recuperare mio figlio a bobbio piacentino cavoli se no ero li presente...torno per le 15 mi sa...
  5. Domanda ma per un povero socio che non ha la possibilità di passare a festeggiare la sua associazione nella festa del 20 compleanno non ha diritto a nulla?
  6. Io penso che esponi lo fai per passione e non per avere affluenza di persone @Iry poi ognuno ha il suo parere....
  7. Ciao e una decisione troppo difficile perché uno potrebbe dire di no ma poi per vari motivi dire d si e ugualmente l'ipotesi contraria... Provare a vedere altre location?
  8. Anch'io confermo la mia presenza
  9. wowww io ci sono nel diorema cittadino comunitario
  10. @the_vince82 dobbiamo fare un comunitario per il mio pezzo aeroporto mi servono 3 basi strada... Poi il resto vediamo
  11. Io se qualcuno vuole mi aggrego se no volevo portare un po' di aerii e aeroporto... E un po' di altre cose...
  • Create New...