Vai al contenuto

bsimo982

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

27
  • Ultima visita

Su bsimo982

• Rango
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 18/07/1982

Informazioni Personali

• Nome
    simone
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Lecco
  • Città
    Merate

Visitatori Recenti del Profilo

167 lo hanno visualizzato
  1. bsimo982

Iscrizione aperte!!!

appena iscritto!!!!!
  2. bsimo982

ItLUG Lecco 2019 o 2020?

Io penso che esponi lo fai per passione e non per avere affluenza di persone @Iry poi ognuno ha il suo parere....
  3. bsimo982

ItLUG Lecco 2019 o 2020?

Ciao e una decisione troppo difficile perché uno potrebbe dire di no ma poi per vari motivi dire d si e ugualmente l'ipotesi contraria... Provare a vedere altre location?
  4. bsimo982

Another brick in Albese 2019

Anch'io confermo la mia presenza
  5. bsimo982

Another brick in Albese 2019

wowww io ci sono nel diorema cittadino comunitario
  6. bsimo982

Villa San Carlo 2018

@the_vince82 dobbiamo fare un comunitario per il mio pezzo aeroporto mi servono 3 basi strada... Poi il resto vediamo
  7. bsimo982

Villa San Carlo 2018

Io se qualcuno vuole mi aggrego se no volevo portare un po' di aerii e aeroporto... E un po' di altre cose...
  8. bsimo982

Villa San Carlo 2018

Ciao anch'io ci sono...
  9. Anch'io come telefonata intercorsa ci sono dimmi solo lo spazio e il programma. per quando portarli e ritirarli e quello che si fa durante le giornate
  10. bsimo982

ItLUG partecipa a "Il trenino dei balocchi" 2018

Ciao anch'io ci sono più che volentieri...
  11. bsimo982

Diorama Comunitario 2018

ciao ragazzi, volevo rigraziarvi tutti per la bellissima giornata passata insieme, per me quest'anno era la primissima volta che esponevo e devo dire di aver trovato dei validi amici che subito mi han messo a mio agio, anche mio figlio era contentissimo. l'idea di fare un gruppo per me e molto interessante perché cosi ci si può tenere in contatto e far crescere questo meraviglioso gruppo, e poi come scrive qualcuno speriamo che passi in fretta quest'anno per rivedersi l'anno prossimo potrebbe essere un'idea che ci si organizzi e a turno una volta ogni due/tre mesetti di trovarsi per scambiare idee e pareri e organizzare al meglio l'evento dell'anno prossimo… io lascio il mio numero se qualcuno volesse creare anche un gruppo di WhatsApp ben venga… 3924533426 io sono davvero contentissimo dell'esperienza fata e vi ringrazio davvero tutti…...
  12. bsimo982

Diorama Comunitario 2018

io dovrei arrivare pomeriggio per le 17 18......sono ancora incasinato col lavoro e torno da milano per poi andare in Valsassina per delle misure e prima mi fermo... aspettatemi perché per me e la prima volta e non so cosa devo fare…
  13. bsimo982

Diorama Comunitario 2018

ok ciao in questi giorni vi scrivo
  14. bsimo982

Iscrizioni aperte!

@chmar grazie mi han contattato e partecipero al comunitario...