Jump to content

bsimo982

Socio ItLUG
  • Contenuti

    36
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da bsimo982

  1. Le minifigur sono davvero stupende ma i set per nulla...bella anche l'ambulanza....speravo molto di piu...
  2. MasterChef LEGO Io resto a casa e mi diletto nell'arte culinaria Numero di pezzi / Number of parts 55 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Anch'io e mio figlio presenti per il diorama comunitario
  4. io devo andare a recuperare mio figlio a bobbio piacentino cavoli se no ero li presente...torno per le 15 mi sa...
  5. Domanda ma per un povero socio che non ha la possibilità di passare a festeggiare la sua associazione nella festa del 20 compleanno non ha diritto a nulla?
  6. Io penso che esponi lo fai per passione e non per avere affluenza di persone @Iry poi ognuno ha il suo parere....
  7. Ciao e una decisione troppo difficile perché uno potrebbe dire di no ma poi per vari motivi dire d si e ugualmente l'ipotesi contraria... Provare a vedere altre location?
  8. Anch'io confermo la mia presenza
  9. wowww io ci sono nel diorema cittadino comunitario
  10. bsimo982

    Villa San Carlo 2018

    @the_vince82 dobbiamo fare un comunitario per il mio pezzo aeroporto mi servono 3 basi strada... Poi il resto vediamo
  11. bsimo982

    Villa San Carlo 2018

    Io se qualcuno vuole mi aggrego se no volevo portare un po' di aerii e aeroporto... E un po' di altre cose...
  12. bsimo982

    Villa San Carlo 2018

    Ciao anch'io ci sono...
  13. Anch'io come telefonata intercorsa ci sono dimmi solo lo spazio e il programma. per quando portarli e ritirarli e quello che si fa durante le giornate
  14. Ciao anch'io ci sono più che volentieri...
  15. ciao ragazzi, volevo rigraziarvi tutti per la bellissima giornata passata insieme, per me quest'anno era la primissima volta che esponevo e devo dire di aver trovato dei validi amici che subito mi han messo a mio agio, anche mio figlio era contentissimo. l'idea di fare un gruppo per me e molto interessante perché cosi ci si può tenere in contatto e far crescere questo meraviglioso gruppo, e poi come scrive qualcuno speriamo che passi in fretta quest'anno per rivedersi l'anno prossimo potrebbe essere un'idea che ci si organizzi e a turno una volta ogni due/tre mesetti di trovarsi per scambiare idee e pareri e organizzare al meglio l'evento dell'anno prossimo… io lascio il mio numero se qualcuno volesse creare anche un gruppo di WhatsApp ben venga… 3924533426 io sono davvero contentissimo dell'esperienza fata e vi ringrazio davvero tutti…...
  16. io dovrei arrivare pomeriggio per le 17 18......sono ancora incasinato col lavoro e torno da milano per poi andare in Valsassina per delle misure e prima mi fermo... aspettatemi perché per me e la prima volta e non so cosa devo fare…
  17. ok ciao in questi giorni vi scrivo
  18. @chmar grazie mi han contattato e partecipero al comunitario...
  19. ok grazie per l'informazione.... domanda ma provare a farla una domenica? o la sera.... grazie mille ancora @Laz
  20. buongiorno ci si deve iscrivere?perche io lavorando devo vedere se riesco a staccarmi...
  21. iscritto ma ho sbagliato dare le dimensioni non avevo visto che si deve esporre solo 70x120....
  22. bsimo982

    Pagamenti LEGO shop

    a me ho comprato il 30/1
×
×
  • Crea nuovo...