Jump to content

Micky

Socio ItLUG
  • Contenuti

8
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Micky

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Michele
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Pistoia
  • Città
    Montecatini Terme

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Modulari, treni
  • Nickname BrickLink
    CaptainCrush

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Uno dei miei preferiti visti al #BIFF. Bravo!!!
  2. da sempre una delle mie MOC preferite. Da starci delle ore ad osservare ogni singola scenetta e singolo dettaglio!
  3. cosa posso dire.... sono passati due giorni e ancora non riesco a smettere di pensare a questo straordinario evento appena finito. Una manifestazione spettacolare, bellissima sotto molti aspetti: I bellissimi diorami, tutti i ragazzi del toscanabriks hanno fatto un lavoro eccezionale, moc bellissimi. La location, con il settore più alto da dove potevamo vedere i diorami in tutto il loro splendore dall'alto.... è vero che sono un po' di parte... ma avete visto com'era bella la city del diorama comunitario vista dall'alto? e Il diorama del LEGO Classic? Uno spettacolo e ho notato che spesso tantissima gente si fermava per ammirarli. Sono anche molto, molto contento di aver dato una mano per i "giovani mastro costruttori". Un 'esperienza che consiglio a tutti di provare. Vedere la soddisfazione dei bambini per le loro opere messe in mostra, ricevere i complimenti dei genitori per l'evento e per l'ottima organizzazione, insomma bellissimo... da pelle d'oca! Sono felicissimo che sia stato un grandissimo successo perché questi risultati sono un'incentivo per tutti i noi per migliorare ancora di più. Dai dai dai che prendiamo il "Mandela forum"!!!
  4. Che fortuna..... ho fatto acquisti stamani sullo shop....
  • Crea nuovo...