Jump to content

FAUBRICK71

Socio ItLUG
    68
  • Last visited

• Days Won

1

Everything posted by FAUBRICK71

1. Va bene (x modo di dire)che aumenta tutto e LEGO è sempre stato un giocattolo - hobby caro ma ora son proprio fuori di melone x me. Quella quantità di pezzi 5 anni fa la pagavi meno della metà.
  2. Set bellissimo ma prezzo sbarellato!!!!!!!! Han preso un andazzo da milionari x la plastica purtroppo! Ne prenderò pochi pochi..... Contenti loro.
  3. Allora sarà Carugate... Sinceramente non mi ricordo più in quale store li avevo presi...
  4. Qualcuno ha visto questo pezzo molto recentemente a Carugate o Arese?
  5. Ciao e benvenuto tra noi appassionati
  6. Tantissimi complimenti....sei un esempio per tutti noi appassionati
  7. Buon natale a tutti i componenti dell'associazione
  8. Sei proprio un fuoriclasse....complimenti!!
  9. Ai tempi del Coronavirus Io resto a casa....il cane no Numero di pezzi / Number of parts 70 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  10. X il montaggio è valido il programma postato all'inizio del post? Ovvero venerdì 17-21?
  11. Ti ho già fatto i complimenti ,Ma te li rifaccio perché è veramente un bel modulare. Spero che pubblicherai anche una foto con tutti i tuoi modulari insieme
  12. Io sono disponibile x il diorama comunitario.
  13. Ciao e buon divertimento con noi appassionati
  14. Condoglianze alla famiglia da parte mia. L'ho conosciuto ad un paio di eventi,persona molto alla mano e moc fantastiche.
  15. Ciao campione.... ci si vede presto!
  16. Ti ho già fatto i complimenti a lecco. Te li rifaccio più che volentieri veramente. Bellissima moc storica ,fantastica complimenti
  17. Un ringraziamento al mitico Mike Melz per le dritte per l'assemblaggio del diorama!
  18. Ciao e benvenuto. Ho visto la moc , è molto bella complimenti sei partito alla grande!
  19. Ciao benvenuto tra i matti x i mattoncini. Buon divertimento!!!!!
  • Create New...