Vai al contenuto

Giacinto Consiglio

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

42
  • Ultima visita

• Vittorie

7

L'ultima volta ha vinto il Giacinto Consiglio

Giacinto Consiglio ha il contenuto con più Mi Piace!

1 seguace

Su Giacinto Consiglio

• Rango
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 10/04/2000

Informazioni Personali

• Nome
    Giacinto
  • Regione
    Puglia
  • Provincia
    Barletta-Andria-Trani
  • Città
    Bisceglie
  • Altre informazioni personali
    giacintoconsigliojr@libero.it

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Modular Building
  • Temi Collezionati
    City
    Creator
    Creator Expert
    Ideas
    Ghostbusters

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. Vorrei partecipare con la macelleria fiorentina...domanda: cosa si intende per "utilizzo elemento ItLUG"? Poi la sporgenza che si vede sul retro è accettabile?
  2. Giacinto Consiglio

[MOC] Braceria e Macelleria Fiorentina

Spero vi piaccia! Che dite, partecipo con questo al concorso?
  3. Giacinto Consiglio

Grazie mille a tutti. No, ho cercato di "riassumere" vari aspetti degli edifici di Firenze, non mi sono direttamente ispirato ad un edificio. Sì, sul retro c'è una porta murata: l'ho inserita un po' perchè volevo rompere la monotonia del retro, e poi per conferire più "antichità" all'edificio
  4. Giacinto Consiglio

Nuovo aggiornamento LDD

Finalmente!!
  5. Giacinto Consiglio

Grazie di cuore! Non credo di metterlo su ideas, sia perché é difficile arrivare a 10000 voti e sia perché é praticamente impossibile che approvino un modulare con così tanti pezzi. Preferisco puntare sulle istruzioni
  6. Giacinto Consiglio

Prenota un tavolo nella Braceria Fiorentina! I clienti possono scegliere carne di alta qualità nella Macelleria e poi assaporarla nella Braceria, all'interno o nella romantica loggia. Vi è anche la casa di tre piani di una coppia di anziani. Spero vi piaccia ragazzi! Se volete costruirla anche voi, date un'occhiata QUI!
  7. Giacinto Consiglio

Rumors 2018

Spero sia un fake, non mi piace per niente
  8. Giacinto Consiglio

Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Battistero

Se non l'ho ancora fatto lo faccio ora...un grazie gigantesco a @Zio_Titanok , @mirkolitico , @FEDE LEGO , @GianCann e a tutti gli altri che non ho avuto modo di focalizzare bene. Grazie per la vostra precisione, per la vostra simpatia, ma soprattutto per aver creduto in me! Spero sia solo la prima delle tante bellissime esperienze che vivremo insieme!!
  9. Giacinto Consiglio

Sala da Tè modulare

Grazie! Sono 2871 pezzi. Non l'ho inserito su Ideas ma sono disponibili le istruzioni!
  10. Giacinto Consiglio

Sala da Tè modulare

Grazie! Fra un po' ne arriva un altro di modulare...in stile fiorentino!!
  11. Giacinto Consiglio

Sala da Tè modulare

Pov-ray, é un programma di rendering
  12. Giacinto Consiglio

Sala da Tè modulare

Grazie ! Certo, appena raccolgo un po' di fondi si inizia
  13. Giacinto Consiglio

Sala da Tè modulare

Vi presento il mio secondo modulare, la Sala da Tè, in programma dopo la costruzione della scuola...spero vi piaccia!! Saletta da tè al piano terra Appartamento retrò al primo piano Studio di un avvocato AFOL al secondo piano Sono disponibili anche le istruzioni per l'acquisto, se siete interessati contattatemi!
  14. Giacinto Consiglio

Scuola Elementare di Bricksfield

Grazie...piastrellerò anche le aule