Jump to content

BrixLab

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di BrixLab è stata il giorno 14 Febbraio

BrixLab ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su BrixLab

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 05/06/1986

Informazioni Personali

• Nome
    Mirko
  • Regione
    Campania
  • Provincia
    Caserta
  • Città
    Maddaloni

Profilo AFOL

• Set Preferito
    76038 - Attacco alla torre degli Avengers
  • Temi Preferiti
    Marvel Super Heroes, IDEAS, BrickHeadz, Space
  • Temi Collezionati
    BrickHeadz
    Ideas
    The LEGO MOVIE
    The LEGO MOVIE 2
    Marvel Super Heroes
    Unikitty
  • Nickname BrickLink
    brixlab

Visitatori recenti del profilo

40 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao Sandro! Grazie mille! Mi fa piacerissimo che un mio tutorial possa essere d'aiuto, alla fine è quello per cui è nato il canale ^^ Ciao!!! Grazie mille davvero!!!
  2. Ciao Carlo!!! Grazie mille!!!
  3. Ciao a tutti! Sono Mirko, appassionato di LEGO e mattoncini sin dalla tenera età. Dopo tanti anni di solitaria passione, tre anni fa decisi di unire la mia professione di montatore video all'amore per i LEGO, creando BrixLab, dapprima semplice canale YouTube di videorecensioni e poi una community a 360 gradi. Quando ho aperto il canale l'ho fatto essendo totalmente all'oscuro di tutto il mondo AFOL di Lug e Associazioni, e pian piano sto imparando a conoscere tutte queste realtà sempre con la voglia di fare rete e collaborare in maniera sana. Come dico spesso "I mattoncini sono una metafora della vita, ognuno di noi è un semplice mattoncino e solo unendoci in maniera sapiente possiamo creare delle MOC straordinarie!" Mi scuso per la brutta faccia, ma come da regolamento allego una foto di me dopo una due giorni di fiera a tema LEGO
  • Crea nuovo...