Jump to content

ArchGian

Utente ItLUG
  • Content Count

11
  • Last visited

• Days Won

2

ArchGian last won the day on April 4

ArchGian had the most liked content!

About ArchGian

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 07/14/1982

Personal Information

• Nome
    Gianluca
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Verona
  • Città
    Verona

AFOL Profile

• Temi Collezionati
    City
    Creator Expert
    Ideas

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Grazie!! L'ho pubblicato su LEGO Ideas.
  2. Ciao a tutti. Questa è la mia nuova MOC, cosa ne pensate? Il ristorante Eleonor Boat è un ristorante tipico costruito su una barca fluviale. Il set comprende un piccolo porto turistico e 9 mini figure. Eleonor Boat Restaurant è progettato per essere compatibile con gli edifici LEGO modulari esistenti ed è costruito su una piastra di base 32 x 48 da 1837 pezzi. Il modello è composto da 2 livelli modulari con un bar / ristorante e una stiva con sala macchine e cucina. L'idea era di creare un modulare che andasse a completare la città creando un'ambientazione diversa. Livello 1 - Il ristorante Il ristorante ha accesso dal porto turistico attraversando un piccolo ponte. All'interno ci sono il bancone e la cucina, i tavoli per i clienti e un pianoforte progettato per creare un'atmosfera romantica. Gli interni sono decorati con molti dettagli: lampade da tavolo, lampade da parete, tende, il bancone con il registratore di cassa, la stufa, il lavandino e il piano. A poppa e prua ci sono due spazi esterni attrezzati con tavoli e ombrelloni. Il tetto ha una finestra che consente alla luce di venire direttamente dalla sala da pranzo e verso una piccola torre di controllo dove vengono gestiti i comandi della barca. Livello 2 - La cambusa Sottocoperta si trova la cucina del ristorante, il motore a poppa e a prua, due letti da campo per il cuoco e il vecchio capitano. La cucina è piena di scorte per il ristorante come: barili, casse con pesce, granchi e aragoste, barili di carburante per il motore.
  3. Buongiorno a tutti, il mio nome è Gianluca e sono 8 ore che non tocco un mattoncino LEGO!!! Sono cresciuto con i LEGO, sono riuscito a smettere a vent'anni, poi ho conosciuto la donna che sarebbe diventata mia moglie e al primo natale mi ha regalato un trenino LEGO, da allora non ho più smesso e mia moglie ha iniziato!!!! Buona giornata a tutti!!
  4. Ciao, complimenti! Come hai fissato le due slope laterali del muso? Non sono inverted giusto? Le hai messe rovesce?
  • Create New...