-
Content Count
12 -
Last visited
-
Days Won
1
jollyroger last won the day on December 2 2016
jollyroger had the most liked content!
About jollyroger
-
Rank
Aspirante Costruttore
- Birthday 01/25/1989
AFOL Profile
-
Set Preferito
Punta del faro 31051
-
Tema Preferito
Treni, city, automazione
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
jollyroger started following ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco and Aiuto per scambio binario
-
jollyroger reacted to a post in a topic: ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
-
jollyroger reacted to a post in a topic: [ATS] Installazione e configurazione di ATS (Sezione 1)
-
Ciao, grazie mille per questo progetto! Segnalo che la guida Setting up a Raspberry Pi as an access point in a standalone network (NAT)" non risulta più disponibile e viene restituito "Pagina non trovata" Inoltre volevo chiedere se c'è una guida per fare completare questa parte esclusivamente tramite SSH\terminale, in quanto ho già un Raspberry installato e collegato direttamente al router con un cavo LAN.
-
cborella reacted to a post in a topic: Coinquiline in quarantena
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: Coinquiline in quarantena
-
ilga side contest 1 Coinquiline in quarantena
jollyroger posted a topic in ItLUG LEG GODT Side Contest
Coinquiline in quarantena Quale miglior modo per passare la quarantena insieme, non bevendo una tisana insieme alla tua coinquilina? Numero di pezzi / Number of parts 107 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top -
jollyroger reacted to a post in a topic: Eleonor Boat Restaurant
-
MastroMarco reacted to a post in a topic: Alla ricerca del paziente zero
-
D4-N1 reacted to a post in a topic: Alla ricerca del paziente zero
-
cborella reacted to a post in a topic: Alla ricerca del paziente zero
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: Alla ricerca del paziente zero
-
Alla ricerca del paziente zero Nessuno sa chi sia il paziente zero e lo stanno cercando in lungo ed in largo; anche lungo un fiume di lava di un vulcano Numero di pezzi / Number of parts 36 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
jollyroger started following ATS – AFOL Train System (for LEGO trains)
-
jollyroger reacted to a post in a topic: Cattedrale Barocca
-
jollyroger reacted to a post in a topic: Rumors 2018
-
jollyroger started following Programma creazione istruzioni, Mattoncini al Pirellone, Treni PF: la "doppia goccia" and 3 others
-
jollyroger reacted to a post in a topic: Mattoncini al Pirellone
-
CDD - Convention Centre Dublin https://dublin2019.com/the-ccd-in-LEGO/ questa è una foto "reale"
-
Ciao, sempre dallo stesso sito, c'è anche il il tram de Opcina (un tram storico di Trieste): http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/10/31/news/riecco-il-tram-di-opicina-ma-fatto-di-LEGO-1.14339035#gallery-slider=undefined
-
jollyroger reacted to a post in a topic: MOC dal WEB - Settembre 2017
-
mirkolitico reacted to a post in a topic: Piccolo Eliporto
-
jollyroger reacted to a post in a topic: MOC di alf
-
jollyroger reacted to a post in a topic: Route 66
-
sancho375 reacted to a post in a topic: Piccolo Eliporto
-
cborella reacted to a post in a topic: Piccolo Eliporto
-
Ciao, avevo bisogno di una superficie dove far atterrare il piccolo elicottero del set 60098, Treno trasporto pesante (ed anche di imparare a fare le MOC ) La bicicletta può tornare utile all'elicotterista se deve fare qualche commissione.
-
- moc
- elicottero
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
jollyroger reacted to a post in a topic: Lavori estivi
-
Oltre a fare i calcoli con i tool, avete altri metodi per farvi un'idea di quanto spazio vi potrebbe servire, magari su un diorama complesso?
-
jollyroger changed their profile photo
-
In realtà LDD mi serve solo per farmi un'idea, poi farò a modo mio cambiando centinaia di volte la disposizione dei binari, degli scambi ecc Grazie mille, lo proverò!
-
Ciao a tutti, la mia domanda potrebbe sembrare stupida, e forse lo è. Vorrei costruire un tracciato per i treni LEGO, con tanti binari, tanti scambi (magari tutti automatizzati ); ma ovviamente prima la vorrei progettare con LDD per capire cosa mi serve e soprattutto quanto spazio. Mi chiedevo se in LDD esiste la possibilità di vedere le dimensioni "reali" di un modello. Per farmi capire meglio, vorrei sapere quanti centimentri (o metri) è lungo, largo, alto un modello; in modo da poter comprare un ripiano adeguato.
-
Ciao, vorrei costruire un vulcano simile a questo (preso dal set 60125). Avete suggerimenti su quali bricks usare?
-
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, mi sono iscritto da poco. Ho ripreso a giocare con i Lego perché dopo più di 8 ore davanti ad un computer (sono un consulente informatico); avrei voglia di provare a costruire qualcosa con le mie mani ed i Lego danno un sacco di ispirazioni. A discapito del nick, preferisco la serie City ed in particolare i treni. Mi hanno sempre attirato i diorami quasi completamente automatizzati.
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: Presentazione: jollyroger
-
Ciao, LDD può creare le istruzioni; volendo anche come pagine html da visualizzare con un browser Dal menu, voce ToolBox e poi "Generate buildindi guide" (l'ultima voce)