Jump to content

scidis

Socio ItLUG
  • Contenuti

86
  • Registrato il

• Ultima visita

Su scidis

• Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Fabio
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Lombardia - Monza

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Racer
  • Nickname BrickLink
    scidis

Visitatori recenti del profilo

282 visualizzazioni del profilo
  1. Io ho appena pagato con paypal, ma andando sull anagrafica del sito risulta che la tessera e' gia valida fino al 31 Marzo 2019 , non vorrei aver pagato 2 volte
  2. scidis

PARTITA IVA NECESSARIA???

Chiaro! Ma se io un set lo pago 100 e lo vendo a 110 in dichiarazione dovro' inserire 110 o 10?
  3. scidis

PARTITA IVA NECESSARIA???

Intetessante discussione...e come si inserisce in questo disvorso il limite 4800/5000? Mi spiego, ok per aprire e vendere tramite un negozio bricklink devo averenla partita iva. Ho pero anche un altro lavoro che mi da reddito. Se con bricklink guadagno 1000euro in 1 anno devo presentare dichiarazione per questi 1000e metterli insieme al mio reddito principale?
  4. Che programma utilizzate per creare le istruzioni delle vostre moc realizzate con ldd? Esiste qualche programma che possa importare direttamente il file *.lxf e creare le istruzioni?
  5. La cosa che mi impressiona di piu ogni volta che vedo queste operr e' la spesa in denaro sostenuta
  6. In che senso sono indicate "le tecniche"?
  7. Ma le realizza anche su commissione? Quanto costerebbe la teca per la banca?
  8. scidis

Novità 2016

Cosa intendete per roba grossa? Cosa potrebbe avere di diverso?
  9. scidis

Novità 2016

Cosa si intende per UCS?
  10. scidis

WWII MOC

Non avevo mai visto minif militari...in che set si trovano? E le armi?
  11. scidis

WWII MOC

Sono senza parole!
  12. Cavolo che bravo!
  13. è questo l'allegato da scaricare "Download lcad1501.zip"?
  • Crea nuovo...