Vai al contenuto

Ise

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

85
  • Ultima visita

Su Ise

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 08/04/2000

Informazioni Personali

• Nome
    Matteo
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Lombardia MI

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Militare, Funivie

Profilo Web

Visitatori Recenti del Profilo

360 lo hanno visualizzato
  1. Ise

MOC Jeep Willis

Ottimo lavoro, originale la trovata per la mitragliatrice !
  2. Ise

MOC ww2 F4U Corsair

Molto bello in che scala è ?
  3. Ise

Afghanistan diorama W.I.P.

Grande Ravescat, sempre bello vedere opere su questo Tema !
  4. Ise

BrickArms in arrivo su Bricklink

Buonasera. Anche io da buon fan di Moc Custom ecc a tema Militare ci tengo ad esprimermi in questo topic. Brickarms é Qualitá su questo non ci piove. La cosa che però non apprezzo è che mettendo i loro prodotti su BL il valore del " Custom " si abbassa, quella passione di nicchia, che in pochi condividono, diventa commercializzata su larga scala, inevitabilmente svalutando il prodotto.
  5. Buongiorno a tutti i fan del brick ! Dopo un po' di assenza sul forum ho deciso di presentarvi la mia ultima MOC , una riproduzione in scala Minifig ( 1:40 ) del carroarmato italiano adottato dal nostro esercito nella Seconda Guerra Mondiale : Semovente 105/25 " Bassotto " . Il modello l' ho realizzato alcuni mesi fa su LDD ma solo adesso l' ho assemblato. Il carro cerca di essere il più verosimigliante possibili alle foto originali ma allo stesso tempo " giocabile " . Per esempio ho dovuto sistemare diversi dettagli dal modello su LDD per poter far in modo per esempio che i cingoli scorressero nel modo appropriato. Qui sotto il link del video presentazione che ho caricato sul mio canale YouTube Aspetto vostri riscontri
  6. Ise

Jewels of the Sea

Bellissima davvero, anche l' idea é fantastica!!! Originale e ben fatta!
  7. Ise

Museo di Storia Romana

Ottimo lavoro sono sicuro che dal vivo renda 10 volte di più che dalle foto ! a presto
  8. É bello vedere altri appassionati del tema militare. Una nave da guerra credo mancasse in questo forum, good job dude!
  9. Ise

WWII - Fronte orientale, Russia 1942

Ciao interessante la tecnica che hai usato per l albero Hai foto più dettagliate di quello?
  10. Spero ne escano poche di queste tile grandi perché secondo me rovinano il LEGO. Preferisco vedere poi tile 2x2 o 1x6 per coprire lo stesso spazio per dare un senso di maggiore pienezza e per eventuali dettaggli. in conclusione ritengo che non sia il caso di spostarsi in " dimensioni duplo ".
  11. Ise

MOC della pausa pranzo: la Bat-ape

Ciao Torretto, carina come idea magari potresti cambiare il colore della sedia
  12. Ise

WWII DIORAMA

Ciao Fede peccato ma ok
  13. Ise

Operazioni Del GOI

Ciao Gabri grazie per l apprezzamento riguardo alle teste color carne per scelta personale non le uso mai in nessuna Moc;)
  14. Ise

Operazioni Del GOI

Buonasera amici del brick ! Dopo un po' di inattività in questa sezione vi presento la mia nuova Mini MOC : Operazione Subacquea Del GOI Il GOI ( Gruppo Operativo Incursori ) è il reparto speciale della Marina Militare Italiana. I minifigures sono Custom ed assemblati da me, entrambi sono armati da M4 , infatti gli incursori prediligono armi non pesanti per potersi muovere il più silenziosamente e velocemente possibile . Per quanto riguarda l' ambientazione sono circa 100 pezzi, ho deciso di fare una Mini Moc perché al momento non ho i pezzi disponibili per qualcosa di più grande, ma ho cercato di renderla dettagliata e " pulita ". Vi invito a guardare il video che ho caricato su YouTube , se la Moc è di vostro gradimento vi chiedo di lasciare un like ed iscrivervi al canale PS Commenti sono sempre ben accetti Un saluto, Matteo - CustomBrickITA VIDEO :