-
Last visited
-
Days Won
2
mauriziorpg75 last won the day on April 18 2021
mauriziorpg75 had the most liked content!
AFOL Profile
-
Tema Preferito
castle kingdom
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
perchè se ho capito male ....allora scatenate il support
-
sotto ai commenti ..c'è scritto... we kindly remind you not to post links or request visits/feedback to your own ( or someone else's) submissions, or otherwise try to make conversation about your submission.
-
Un saluto a tutti. Vengo subito al mio dubbio Ho mandato alla LEGO un mio "tributo" a un film che ha segnato la storia del cinema nella sezione LEGO Idea, con la speranza che passi almeno i 100 supporter XD dato che il genere ha già dimostrato un'infinità di riproposizioni. la mia domanda è la seguente... è vero che da regolamento la LEGO stessa non vuole che uno mandi link a destra e manca x pubblicizzare i propri lavori? almeno a me sembra di aver capito così dalla frase che è scritta in inglese appena sotto l'anteprima del mio lavoro.... Se è vero per correttezza non metterò nessun link e cercherò di tirare fuori un colpo più vincente a breve grazie se confermate la mia impressione
-
grazie per le preziose informazioni
-
Un saluto a tutti appassionati dei mitici mattoncini Devo dire che ci sono rimasto male quando ho realizzato che LDD non è più scaricabile e quindi sono dovuto passare a stud.io All'inizio mi sono trovato un pò disorientato ma poi ci ho preso un pò la mano e devo dire che la possibilità di fare il Rendering dei propri lavori è davvero una gran cosa, ma vado subito alle domande... Ho problemi a far combaciare un elmetto medioevale sulla testa della minifigure... oppure inserire la testa della minifigure sul relativo body... per non parlare di quando scelgo un body senza le braccia e cerco di inserirci le braccia... 1 ) c'è un sistema immediato per riuscirci ? LDD era molto più pratico da questo punto di vista 2) importando i vecchi progetti da LDD in stud.io le minifigure non hanno i tratti del volto... come mai? 3)c'è un sistema per poter renderizzare il progetto, tenendo la stessa inquadratura precisa identica dell' ambiente e spostare solo la minifigure in modo da simulare il movimento di quest' ultima ? grazie per le risposte
-
Teazza reacted to a post in a topic: MOC: Fantasioso come nelle favole
-
wow spettacolare!!! Non capisco che pezzi hai usato dove le pagine si assottigliano ... comunque un applauso davvero :)
-
Però in questo caso , sarebbe buona cosa che la scatola restasse intonsa. ( io ho tenuto tutte le scatole dei set comprati, ma sul Titanic a maggior ragione visto il suo valore )
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Novità 2021: 18+
-
Jack75 reacted to a post in a topic: Novità 2021: 18+
-
ehm non saprei proprio dirtelo ^^; succede questo quando lavorando in digitale si hanno pezzi infiniti
-
Pix reacted to a post in a topic: Novità 2021: 18+
-
Se per un AFOL il Titanic di 135 cm non è sufficiente può sempre seguire il mio video e viene circa 7 metri di nave..
-
il Titanic mi pare sia prenotabile dal primo novembre al prezzo di circa 620 euro... rimango perplesso che sia già su ebay a 899 euro set che se verrà tenuto chiuso indubbiamente salirà di prezzo
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: Arrivata la 31109!
-
-
-
Pix reacted to a post in a topic: Arrivata la 31109!
-
set opzionale della locanda smontato e trasformato nel galeone come doveva essere fin dal principio se il video annoia skippate subito agli ultimi 30 secondi ^^; moc finita
-
Andrea Como reacted to a post in a topic: Arrivata la 31109!
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Arrivata la 31109!
-
set alternativo 31109 finito ! Letti e cavallo non proprio all'latezza del resto ma è comunque un set alternativo.
-
uno spettacolo se mai dovesse essere modificata di sicuro cambieranno il basamento di pietra..troppi martelli XD
- 48 replies
-
- architecture
- cottage
- (and 4 more)
-
wow ho visto ora i tuoi lavori . Davvero spettacolari Ma fai la moc , poi fai le foto e la smonti o restano sempre costruite? Io ogni tanto vorrei creare altri castelli , ma smontarlo mi piange il cuore....
- 13 replies
-
- moc
- winter village
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Ho iniziato a costruire il set del galeone 31109 Ho avuto però la malsana idea (dato che il galeone resterà nella moc del castello) di fare per prima la locanda , dato che il set fa parte dei 3 in 1 . Purtroppo la LEGO per il set "principale" però dice chiaramente che sacchetti usare man mano... invece per i set alternativi li mette tutti senza dire quale usare per trovare i vari pezzi. Devo fare una pausa perchè e' come fare un puzzle , cerca e ricerca tra i pezzi. Sono a metà lavoro della locanda. oppure sto semplicemente invecchiando XD p.s. notare come il risultato del cavallo sia "discutibile" rispetto al cavallo standard a cui siamo abituati, ma pur sempre fatto per un set "opzionale"