Jump to content

mauriziorpg75

Utente ItLUG
  • Content Count

17
  • Last visited

• Days Won

1

mauriziorpg75 last won the day on September 5 2016

mauriziorpg75 had the most liked content!

About mauriziorpg75

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Tema Preferito
    castle kingdom

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. capisco benissimo...purtroppo perde il 99%
  2. Ciao a tutti ragazzi dopo un periodo di assenza veramente infinito rieccomi qui con un altra mia creazione sempre in digitale ... 2001 odissea nello spazio riproposto con i mitici mattoncini. Purtroppo ho dovuto caricarlo su youtube senza audio per motivi di copyright... La cosa mi ha rammaricato non poco perché non vi dico il lavoro che c'è stato dietro nel sincronizzare il parlato con le scene e soprattutto l'effetto delle musiche lo rendeva davvero memorabile . grazie per la pazienza e buona visione ( per chi avrà la costanza di seguirlo anche senza sonoro)
  3. grazie a tutti quando vedo che i miei lavori lasciano il segno sono spronato a farne altri
  4. Certo che lo prendo come un complimento...molti hanno costruito il Titanic con le LEGO...l'impresa era farlo scala 1:1 per la minifigure...
  5. Un saluto a tutto ragazzi e non più giovani, ma sempre appassionati LEGO Rieccomi qui con un' altra mia creazione sempre fatta anche questa volta con la PS4 e l' editor di LEGO Worlds Più di un mese di lavoro e non ho la più pallida idea di quanti mattoncini ci vogliano per realizzarlo realmente... Il Mitico transatlantico Titanic torna in tutta la sua grandezza... Ponte Lance, Ponte A e Ponte B arredati cercando di restare il più fedele possibile alla nave reale... purtroppo il limite hardware della console non tiene il dettaglio anche da lontano... spero possa
  6. beh presumo che la LEGO, come tutte le aziende, guardi al profitto. Belle , adorabili, tutto quello che volete, ma se non tiriamo fuori i dindi non ci regalano i mattoncini (beh su qualche ordine pezzi sfusi qualche pezzo in più me lo sono trovato ma non so se per caso o per accattivarsi il cliente). Detto questo 799 euro sono si tante ma se uno vuole quel set li e poi non spende per altro non la vedo così insostenibile la spesa. Il mio castello fra set e pezzi sfusi mi è costato intorno ai 3400 euro ma in tre anni di tempo non è stato poi impossibile... dipende unicamente da quanto uno vuole
  7. una settimana ... si ma stava diventando un lavoro... otto ore al giorno davanti alla play ^^;
  8. posso dare un umile consiglio da costruttore in erba ? il tetto quello in cima dovresti mettere tegole con inclinazione diversa come prima riga del tetto ( se hai i pezzi ) ..
  9. Posso assicurare che lavorare col pad è meno traumatico di quello può sembrare. L'idea iniziale era quella di usare i mattoncini 2x1 grey per fare tutti i muri ma ho dovuto usare pezzi più grandi, altrimenti non finivo davvero più. Si possono salvare i modelli che uno crea ( ma le dimensioni sono limitate) Esportarle al di fuori di LEGO Words non penso si possa.
  10. Dopo un certo tempo latitante rieccomi sul forum per mostrarvi un altra mia creazione... non è "fisica" perchè economicamente improponibile. Ho avuto sempre il sogno di realizzare questo castello fin da quando da bambino vidi per la prima volta il film d' animazione e ora grazie alla ps4 ho potuto farlo ho cercato di renderlo il più fedele possibile. Spero che possa piacere anche questo. (non sarebbe male poter fare una sezione sui lavori creati in digitale con ps4, dato che avete anche una sezione con LDD)
  11. complimenti non hai mai pensato di inserirci i set 10218...10246...10251 ? anche se essendo set in vendita non sarebbe più una tua moc al 100% Bel lavoro comunque ! Continua così!
  12. Grazie Ragazzi. Ogni volta che qualcuno rimane almeno "colpito" da quanto si può creare con le Lego mi ripaga di tutto il tempo e denaro impiegato (anche se essendo passione la prima cosa che mi sono posto era finirlo senza guardare a quanto arrivavo di spesa)
  13. Salve a tutti...dopo tantissimo tempo rieccomi qui per linkarvi un video di una mia creazione Tre anni di tempo (non è che me la sia presa comoda) più che altro i nostri amati mattoncini costano parecchio spero che il video vi piaccia ;D p.s. se il link non linka vi prego aiutatemi che vorrei davvero che prendeste visione del mio lavoro
  14. io non ho troppo spazio e quindi sono un po' costretto a farle via pc le mie creazioni ( che comunque restano anni luce dalle tue/vostre) le ho gia' mandate al sito della lego ma voglio metterle anche qui in visione .... questa e' stata la prima in assoluto che ho fatto Uploaded with ImageShack.us
  • Create New...