Ciao a tutti gli amici del forum!
Sono Andrea, ho 28 anni e vi scrivo da un paese tra Venezia e Treviso... Il nick name è legato alle mie origini Veneziane.
Che dire, sono sempre stato un grande amante dei Lego, con cui ho passato tantissimo tempo fino all'età di 16/17 anni e anche quando ho smesso di giocarci sono sempre rimasti nei miei pensieri.
I miei preferiti in assoluto sono i Technic, di cui possiedo parecchi set degli anni '90, ma ho giocato moltissimo anche con i System (ice planet e city in particolare).
Come dicevo, non hanno mai lasciato il cuore, ma ultimamente é cresciuto il desiderio di riprendere a passare del tempo con loro... La scusa ufficiale é che mi devo preparare per quando mio figlio (che adesso ha solo 14 mesi) sarà piú grande, ma la verità é che mi é proprio tornata la voglia di "giocarci"!! ;D
E pensate un po', proprio grazie a voi e alla vostra passione ho deciso di tirare fuori le scatole e ricominciare a costruire... Ora sto cercando di "rimettermi in forma" ricostruendo qualche vecchio set (sono alle prese con lo shuttle 8480)... Il mio obiettivo sarebbe quelli di lavorare con technic, mindstorm e power function per modificare i miei vecchi set e magari realizzare qualche moc... Staremo a vedere.
Beh, spero di non essere stato troppo noioso :
Ciao