Jump to content

AdmiraltyBrick

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da AdmiraltyBrick

1. Buonasera, Vorrei presentare il Bricklink Designer Program Series 1, confermato per quest'anno a seguito del successo del precedente Designer Program 2021 Invitational, ma con alcune differenze sostanziali. Ad esempio, chiunque può partecipare con una propria MOC, non è obbligatorio essere uno dei designer che ha raggiunto i 10k voti in LEGO Ideas (io ho partecipato senza appunto passare per LEGO Ideas), la scelta dei set vincitori non si basa solo sul numero dei pre-ordini nella fase di crowdfunding, ma tiene conto di vari fattori, come il design, le tecniche costruttive, la stabilità, la resistenza ecc.. e i voti online nella fase di "presentazione al pubblico", in cui chiunque può votare, che ha avuto inizio oggi e si concluderà alla fine di marzo. A seguire, alcuni mesi di valutazione interna al team Bricklink in associazione (minore) con la LEGO ed infine l'annuncio dei 5 set vincitori alla fine di maggio. La fase di crowdfunding sarà il mese di febbraio 2024 e l'invio dei set dall'estate. Di seguito il link con i set partecipanti, oltre 370, a voi il divertimento! https://www.bricklink.com/v3/designer-program/main.page
  2. Ho iniziato con un castello, non so se posso però se i moderatori me lo permettono, lo condividerò tra qualche giorno dato che ho deciso di partecipare al Bricklink Designer Program Series1, non so se postare qui o su un thread apposito.. se vi piace, potrete votare e commentare (è uno dei parametri che usa la Bricklink per selezionare i 5 set vincitori)
  3. grazie tante! pensavo ad AdmiraltyBrick, se non fosse disponibile allora CapitanBrick (captain è già usato accidenti)
  4. Ciao a tutti! Sono Gabriele Duong Guardamagna, sono appassionato del LEGO sin da quando ero piccolo, ma mi sono messo solo in questi ultimi tempi a realizzare delle MOC cercando di ambire al mio massimo livello qualitativo possibile, che inizierò a condividere in futuro. Spero che vi piacciano! ps: ho un problema, mi sono iscritto con il nome utente AdmiralBrick ma mi sono accorto successivamente che ne esiste un altro nel web, il problema è che dalle impostazioni pare impossibile cambiare il nikcname (posso modificare la mail e la password, ma non quello... non capisco perché).. qualcuno potrebbe darmi una mano?
  • Crea nuovo...