Jump to content

Rigovox

Utente ItLUG
  • Contenuti

11
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Rigovox

1. Grazie per la risposta! Lo immaginavo che era la soluzione migliore è più semplice
  2. Ciao a tutti ho un problema di ossidazione nel vano batterie del set 6991 e il tasto on/off che fa le bizze. È possibile smontare il vano senza romperlo? Qualcuno lo ha già fatto o ha qualche trucchetto? Grazie
  3. Rigovox

Guida a bricklink

Ciao ho ripreso il progetto solo in questi giorni e ho fatto tutto secondo la guida. Il dubbio che ho è questo: sapete cosa significano i simboli ! e * sotto le immagini dei pezzi? Hanno un significato importante? Ho cercato una legenda ma non ci sono riuscito. Ciao e grazie a tutti
  4. Rigovox

Guida a bricklink

Grazie Giancann! Ora me lo leggo con calma...ma già sembra togliermi tanti dubbi
  5. Rigovox

Guida a bricklink

Ciao a tutti volevo iniziare ad acquistare su bricklink ma prima di fare casini volevo sapere se esiste una guida o se qualcuno ha delle dritte da darmi...tipo come pagare, quali venditori sono migliori o altro...tutto è ben accetto! Ciao e grazie
  6. ;D ;D ;D
  7. Comunque di Follonica...
  8. Che tonto che sono!!!! L'ho scritto nel profilo!! :D
  9. Sì fabbbbbricks hai visto giusto!!! Sono della provincia di Grosseto...come hai fatto?
  10. Ahahah ho paura proprio di sì...
  11. Ciao a tutti mi chiamo Daniele e scrivo dalla toscana. Dopo tanti anni grazie a mio figlio piccolo mi sono riavvicinato all'immenso mondo lego. Spero di poter imparare tante cose da tutti voi. un saluto
  • Crea nuovo...