Jump to content

Roberto Motti

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Roberto Motti

1. Grazie, ma dove posso travarli in vendita questi accessori, come si chiamano? chissa' dove posso trovarli? A PRESto
  2. Ciao Tommaso, scusami i video di cui accenni sono quelli del lego city? mi mandi un link? si li userei tutti insieme per comandare piu' treni Ho visto che lateralmente questi telecomandi ed anche sotto, hanno una specie di incastro tipo i mattoncini quindi i forellini del lego magari mi viene da pensare che qualche incastro a qualcosa si possa pensare che esista, forse c'e' qualche elemento di giunzione? grazie
  3. Salve a tutti, e' la mia prima volta sul forum, vediamo se mi potete aiutare. Utilizzo dei telecomandi tipo il power function 8879 IR speed remote, che vorrei raggruppare su un unico supporto cosi' da averli tutti su un unico plateau e utilizzarli da li' Ho notato che il laterale e la base del telecomando ha degli incastri a foro tipo mattoncini. Voi sapete consigliarmi se esiste per caso una base di appoggio dove aggrappare piu' telecomandi? O QUALCOSA DI SIMILE? spero di aver postato sulla giusta sezione la mia domanda, nel caso mi scuso ed accetto i vs. consiglio grazie in anticipo. a presto
  • Crea nuovo...