Jump to content

Number6

Socio ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Number6

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Davide
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Lombardia milano

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    City, minifigures
  1. Ciao a tutti, volevo avere un'informazione su quale sia la soluzione migliore per appoggiare il diorama....tavoli? assi di legno con cavalletti? e dove si possono recuperare ad un prezzo non esorbitante (al brico per un'asse di legno da 200x60 con uno spssore di 15-20 mm con due cavalletti partono almeno 20-30 €, non si trova qualche soluzione a meno...) preferirei spendere i soldi in mattoncini........😜 Grazie
  2. grazie mille, suggerimenti utilissimi
  3. vada per non coprirlo......
  4. Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a scrivere nel forum dopo avervi seguito nelle diverse discussioni per poter condividere con tutti voi questa passione per i mattoncini Lego. Ho 38 anni, scrivo da Milano e da circa 3 anni ho "riscoperto" nuovamente questo meraviglioso mondo che ha occupato gran parte del mio tempo dedicato al gioco durante l'infanzia. Attualmente sono in procinto di costruire un diorama city anche se mi chiedevo come posso "coprirlo" affinchè polvere e quant'altro non prendano il sopravvento. Tutti coloro che posseggono un plastico utilizzano qualche accorgimento particolare anche per la pulizia dei set. Grazie in anticipo
  • Crea nuovo...