Jump to content

mosterino

Utente ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

1. sei stato chiarissimo e gentilissimo nell'esporre il quadro completo... grazie sul serio!
  2. quindi alla fine mi state consigliando di non intraprendere per niente tale progetto perchè troppo complicato da mettere in piedi, gestire e soprattutto "guadagnare"... speravo in consigli più "ottimisti", ma apprezzo la chiarezza e l'onestà nel farmi ragionare sull'eventuale progetto...
  3. perdonatemi ragazzi se sbaglio sezione nel porvi questa domanda ma, volendo dare una svolta alla mia vita privata e lavorativa, stavamo pensando mentre chiacchieravamo sul divano con mia moglie e mio figlio (e guardavamo un programma sulle Lego su Sky) che sarebbe bello [...e già immagino impossibile] poter aprire un Lego Store nella mia città, magari abbinato con un angolo ristoro e ludoteca/dopo scuola... sapreste indicarmi a chi rivolgermi per intraprendere una discussione più seria, oltre che scambiarci qualche opinione nel bar? grazie a tutti!
  4. ;D buongiorno mi presento, sono Francesco papà di Luca. sono riuscito a "contagiare" mio figlio nel giocare con le nostre amate Lego, sono nuovo del forum e per il momento non conosco nessuno di voi, ne virtualmente ne personalmente. Probabilmente con qualcuno di voi abbiamo avuto modo di scambiare qualche chiacchiera nelle edizioni fatte presso "Piana delle Orme" a Latina visto che negli ultimi anni è stata tappa fissa... ora inizierò a leggere i vari topic... buona giornata a tutti!!
  • Crea nuovo...