Jump to content

eccolo78

Utente ItLUG
  • Contenuti

    8
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da eccolo78

  1. Salve a tutti, è possibile costruire una ferrovia con binari vecchi (4,5v) e di ultima generazione ? Ve lo chiedo perché ho difficoltà nel reperire 3x7850....... Saluti
  2. Ragazzi buone nuove Ho ricostruito , è proprio il caso di dirlo, qualcosa come 4 sets della serie "Mars" e 1 relativo al bagnino con vedetta (stile Baywatch)... Manca qualcosa certamamente però è stato divertente Per quanto riguarda la serie Legoland è più difficile ??? Comunque ne ho ritrovati altri.....da costruire ;D Ciao a tutti
  3. Provo adare una risposta generale per rispondere a tutti Allora i pezzi "legoland" sono talmeente vecchi che non ricordo minimamente da quale fonte provengano (cugini più grandi di me etc........io sono del '78)....... L'altra parte più recente sicuramente più di qual cosa appartiene a "star wars".......quindi credo che il campo sia più ristretto Comunque sia farò come mi avete suggertito.........con un bel po' di pazienza Grazie a tutti !!
  4. Salve a tutti, credo che la mi arichiesta sarà un po' bizzarra ma tentar non nuoce. Ho una serie (circa 2 kg) di pezzi misti o meglio non riesco ad identificare da quali set provengano...... E' possibile o magari esiste una app, un foglio excel o qualcosa di simile che, una volta catalogato tutti i miei pezzi, mi trovi/calcoli la percentuale di completamento di un set ? Mi spiego più brutalmente..... avendo catalogato 2000 pezzi mi viene detto che 300 di questi fanno parte del set 3240, altri 240 del set 4500 e così via ? Grazie a chi risponderà. Saluti
  5. Salve a tutti, con mio figlio di 4 anni sto rivivendo la passione dei suoi anni......vecchi set (miei) ancora integri e completi mentre altri più vecchi (anni 70) tutti mischiati e un po più vissuti
×
×
  • Crea nuovo...