Jump to content

Francy05

Socio ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Francy05

1. Killer per lavoro Villa di ricchissimo serial killer (il crimine paga)... Numero di pezzi / Number of parts 100 circa Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  2. Salve a tutti, vi posto qualche immagini del mio mini diorama che esporrò a Comics & Games a Soligo di Farra di Soligo (Treviso) il prossimo 25 Giugno. Ci vediamo a Lecco
  3. Sono di nuovo Francy05 vi presento la mia prima creazione realizzata in occasione del compleanno di @Jack75 nel mese di gennaio. Rappresenta mio papa intento a costruire. Allego alcune foto. Francy05
  4. Ciao mi chiamo Francesco, sono diventato socio negli ultimi mesi del 2017, giusto in tempo per partecipare all'evento dedicato ai 18 anni di ITLug assieme a @Jack75 e al resto della mia famiglia. E' stata una giornata bellissima assieme ai nostri amati mattoncini LEGO. A breve pubblicherò la mia prima mini MOC nel frattempo un piccolo ricordo della giornata passata assieme. Francy05
  • Crea nuovo...