Jump to content

Bargello

Utente ItLUG
  • Contenuti

106
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Bargello

1. Forse e dico forse, bisogna vedere se non mi ingabbiano con il lavoro :'(, Vengo sabato con moglie e il bimbo più grande. Almeno ci conosciamo di persona Ciao
  2. Credo di avere proprio quel prodoto in casa! Mi è servito proprio per i sedili della macchina! ;D Farò la prova e vi faccio sapere il risultato Grazie Ciao
  3. E san google mi accecò!!!!! Grazie Poldo da noi saresti pordo...... [edit: sei nuovo sul forum e quindi semi-perdonato :-\ . Sono poco graditi i commenti come hai scritto sopra, si cerca di mantenere le discussioni il più possibile "pulite". Giuliano]
  4. Eh si!!!! Cosa da non fare!!!!! Soluzioni? Sono troppo sporche (ingiallite) e poi ci sono delle macchie tipo di umido..... ??? ???
  5. Ciao a tutti, Ho già cercato nel veccio forum ma non trovo post dove viene spiegato se esiste un modo specifco per lavare le vele del set 6285 o altri set..... Non so veramnete come poter fare. Chi è ha conoscenza di un metodo vincente si faccia vivo. Purtroppo il set che è in mio possesso è usato ed è dell'89 quindi ha veramente bisogno di una bella rinfrescata. Grazie ciao
  6. Nome: Tommaso Degl'innocenti Nick: bargello, deriva da un soprannome che all'inizio era Baccello (o fava) il legume secco e lungo verde, che un mio carissimo amico in adolescente età mi appioppò, che poi negli anni si è trasformato in quello che è. Non centra niente con il museo, ma guardate Wiki e capite qualcosa di me. Città:Firenze Nato:12/4/77 Lavoro: Non so come definirlo, so solo che lavoro 8-9-10 ore al giorno. Family: sposato con Lisa da 5 anni, 2 bambini, Lorenzo 5 e Laura 1 1/2 Il mio avater non mi somiglia, anzi, ma Peter lo amo, per il bambino che è....... Temi preferiti: City, Trains, Pirates e anche Castel mi piace immedesimarmi in qull'era!!!!!! Attività con i mattoncini: per ora solo di serie, nessuna MOC, ma idee tantissime, progetti quanto le idee, tempo, pochissimo....ma quando posso monto, a smontare ci pensa Lorenzo (anche se ultimamente si diverte anche a montare) Facendo anche il fotografo amatoriale, credo di non aver foto mie (decenti) da poter postare, ma se volete vi invio in PM una foto.......se proprio insistite. ;D ;D Vi saluto tutti con un mitico abbraccio circolare (non è mia) e spero di conoscervi di persona per capire come fate a fare le MOC, cosi meravigliose.
  • Crea nuovo...