Jump to content

Bargello

Utente ItLUG
    106
  • Last visited

• Days Won

3

Bargello last won the day on December 9 2016

Bargello had the most liked content!

About Bargello

• Birthday 04/12/1977

AFOL Profile

• Tema Preferito
    City, Pirates,Castel,Friends

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    bargello

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Tutto il kit di benvenuto di BiFF2018 è stato superlativo. Il booklet è stato senza alcun dubbio la cosa più bella più interessante e ben riuscita. Grandissimi @Fabbbbbricks @ZioTitanok e @GianCann per la realizzazione di tutto ciò. I segreti hanno le gambe corte....o quelle erano le bugie?
  2. Magari prenderanno spunto da una pompa di benzina vista un mese fa! Vero @Fabbbbbricks?
  3. Bello! mi piace veramente tanto! Anni ‘50 Happy Days manca solo Fonzie!
  4. Allora senza l'ausilio delle LIM è molto complicato far vedere ad una classe di 15/20 bambini come si utilizza LDD. Per praticità. Se vuoi possiamo sentire quella bella compagnia di teatro!
  5. Secondo me se vai nelle classi V o al massimo IV puoi usare LDD in modo semplice, con ausilio delle LIM. Poi in seguito manualità con i Brick. Per classi più piccole la vedo dura con LDD, partirei subito dai Mattoncini.
  6. Per quanto riguarda i Pirates il 6285 Barracuda. Più iconico di quello nel tema Pirates non credo tu possa trovare altro! E poi misb non costa tanto tanto ??? ???
  7. Io non farei conto su @GianCann se fossi in voi! :D E se proprio volete il suo contributo, inserite la sua isola di Empoli 2016 modificata! ;D ;D Però vi devo fare i complimenti per come avete iniziato e come state procedendo! I pirati è un tema a me caro e se un giorno avrò tempo per completare una delle tante idee, mi farebbe piacere unirmi alla ciurma! Il rum lo porto io!
  8. Io vi dico la mia. In questo momento il donare materiale, qualsiasi esso sia, va fatto tramite le varie associazioni. Il portare materiale, vestiti cibo o altro, in via privata è molto difficile visto che le zone colpite dal sisma non sono raggiungibili. In questo momento le varie Regioni sono in fase di allestimento dei campi o tendopoli, dove la popolazione colpita purtroppo dovrà vivere nei prossimi mesi! Io aspetterei che i vari campi sono a regime dove ci saranno spazi giochi per bambini e a quel punto come associazione ItLug farei una donazione in LEGO! Sicuramente non sarà molto o non riporterà mai alla normalità una popolazione colpita da una tale catastrofe, ma visto che la nostra Associazione si basa sul LEGO. Per esperienza vi dico queste cose.
  9. Dopo che hai visto il magazzino di @GianCann puoi tranquillamente dire di aver visto tutto nella tua vita! @Zio_Titanok quando va nel magazzino di @GianCann non manda messaggi per circa 2 giorni!
  10. _Bricarolo_ come dice Fabio il locale non può accogliere più di un tot di persone, se fai la registrazione è meglio! Se hai altri accompagnatori dell'ultimo minuto prova a chiedere se abbiamo ancora posto. Grazie
  11. Avere una base di partenza è essenziale. @Fabbbbbricks arriva sempre con il suo Mac o 1 km di stampe con il layout preciso....poi arriva @GianCann che scombina sempre tutto! Il divertente è vedere il brontolare di Fabio, Gianluca andare avanti e indietro perché ha 1000 cose da fare. Poi come potete vedere uniscono le forze e il Diorama prende forma. Foto sempre riferita al Ciocco 2015
  12. @MarcoMe Trovi tutto sul modulo. Ci sono tutti gli orari per l'allestimento, del venerdì e del sabato ( solo le prime ore) Poi gli orari della manifestazione sono scritti sul modulo.
  13. Una giornata passata in amicizia. Con un pubblico sempre affamato di LEGO. Non stressante ma impegnativa dal punto di vista del pubblico. È come dice @MarcoMe la scimmia della WWII e tra noi! Grazie a tutti da chi ha esposto a chi è venuto a trovarci. E ricordatevi che il LEGO "lega" non "slega"!
  14. Io vedrei bene GianCann con la vanga in mano a grufolare tra le discariche alla ricerca delle monorotaie! E Laz a dirigere le operazioni con la carta topografica.
  15. Benvenuto Stefano! Mi fa piacere un altro Fiorentino. A presto T
  • Create New...