-
Last visited
-
Days Won
3
Bargello last won the day on December 9 2016
Bargello had the most liked content!
About Bargello
- Birthday 04/12/1977
AFOL Profile
-
Tema Preferito
City, Pirates,Castel,Friends
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
bargello
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: La guida a Bricks in Florence Festival 2018 / Brick.it Magazine Speciale BiFF
-
Magari prenderanno spunto da una pompa di benzina vista un mese fa! Vero @Fabbbbbricks?
-
vedosololeg0 reacted to a post in a topic: Novità 2018: Creator Expert
-
Bello! mi piace veramente tanto! Anni ‘50 Happy Days manca solo Fonzie!
-
Allora senza l'ausilio delle LIM è molto complicato far vedere ad una classe di 15/20 bambini come si utilizza LDD. Per praticità. Se vuoi possiamo sentire quella bella compagnia di teatro!
-
Secondo me se vai nelle classi V o al massimo IV puoi usare LDD in modo semplice, con ausilio delle LIM. Poi in seguito manualità con i Brick. Per classi più piccole la vedo dura con LDD, partirei subito dai Mattoncini.
-
Bargello changed their profile photo
-
Bargello started following The LEGO Fan Weekend 2012 (Skaerbaek) , ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2015 , Il forum: idee ed evoluzione and 1 other
-
Per quanto riguarda i Pirates il 6285 Barracuda. Più iconico di quello nel tema Pirates non credo tu possa trovare altro! E poi misb non costa tanto tanto ??? ???
-
Io non farei conto su @GianCann se fossi in voi! :D E se proprio volete il suo contributo, inserite la sua isola di Empoli 2016 modificata! ;D ;D Però vi devo fare i complimenti per come avete iniziato e come state procedendo! I pirati è un tema a me caro e se un giorno avrò tempo per completare una delle tante idee, mi farebbe piacere unirmi alla ciurma! Il rum lo porto io!
-
Io vi dico la mia. In questo momento il donare materiale, qualsiasi esso sia, va fatto tramite le varie associazioni. Il portare materiale, vestiti cibo o altro, in via privata è molto difficile visto che le zone colpite dal sisma non sono raggiungibili. In questo momento le varie Regioni sono in fase di allestimento dei campi o tendopoli, dove la popolazione colpita purtroppo dovrà vivere nei prossimi mesi! Io aspetterei che i vari campi sono a regime dove ci saranno spazi giochi per bambini e a quel punto come associazione ItLug farei una donazione in LEGO! Sicuramente non sarà molto o non riporterà mai alla normalità una popolazione colpita da una tale catastrofe, ma visto che la nostra Associazione si basa sul LEGO. Per esperienza vi dico queste cose.
-
Dopo che hai visto il magazzino di @GianCann puoi tranquillamente dire di aver visto tutto nella tua vita! @Zio_Titanok quando va nel magazzino di @GianCann non manda messaggi per circa 2 giorni!
-
[LBK2016] AFOL Party
Bargello replied to GianCann's topic in ItLUG Empoli 2016: Ludicomix Bricks & Kids
_Bricarolo_ come dice Fabio il locale non può accogliere più di un tot di persone, se fai la registrazione è meglio! Se hai altri accompagnatori dell'ultimo minuto prova a chiedere se abbiamo ancora posto. Grazie -
Elucubrazioni sul diorama comunitario
Bargello replied to Giuliano's topic in I nostri diorami comunitari
Avere una base di partenza è essenziale. @Fabbbbbricks arriva sempre con il suo Mac o 1 km di stampe con il layout preciso....poi arriva @GianCann che scombina sempre tutto! Il divertente è vedere il brontolare di Fabio, Gianluca andare avanti e indietro perché ha 1000 cose da fare. Poi come potete vedere uniscono le forze e il Diorama prende forma. Foto sempre riferita al Ciocco 2015 -
[LBK2016] Apertura iscrizioni espositori
Bargello replied to GianCann's topic in ItLUG Empoli 2016: Ludicomix Bricks & Kids
@MarcoMe Trovi tutto sul modulo. Ci sono tutti gli orari per l'allestimento, del venerdì e del sabato ( solo le prime ore) Poi gli orari della manifestazione sono scritti sul modulo. -
ItLUG partecipa a FIRST® LEGO® League Italia 2016 - Sabato 6 Febbraio
Bargello replied to ZioTitanok's topic in 2016
Una giornata passata in amicizia. Con un pubblico sempre affamato di LEGO. Non stressante ma impegnativa dal punto di vista del pubblico. È come dice @MarcoMe la scimmia della WWII e tra noi! Grazie a tutti da chi ha esposto a chi è venuto a trovarci. E ricordatevi che il LEGO "lega" non "slega"! -
Io vedrei bene GianCann con la vanga in mano a grufolare tra le discariche alla ricerca delle monorotaie! E Laz a dirigere le operazioni con la carta topografica.
-
Benvenuto Stefano! Mi fa piacere un altro Fiorentino. A presto T