Pix Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Sempre più in anticipo?... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 siamo gia pronti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Valigie fatte... Ora comincio a preparare le MOC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 30, 2011 Author Report Share Posted December 30, 2011 Nel 2012 non sarà così certa la mia presenza ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Grande News... Si vede che TLG ci tiene veramente molto a sviluppare il rapporto con gli AFOL. Domanda per chi ha seguito il bellissimo diorama dell'anno scorso (Pix, The bunch, Er Canc, DiabolT, ecc.) . secondo voi ha senso pensare già da ora ad un progetto un po' più ampio che ci impegni a partire da Gennaio oppure non ha senso dato che con i mezzi di trasporto di cui disponiamo non potremo mai portare su un diorama molto più grande di quello di quest'anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted December 31, 2011 Report Share Posted December 31, 2011 Skaerbaek è già sul mio calendario ma sul serio dobbiamo organizzarci fin d'ora? Vi sembra azzardato dare l'adesione di 4 membri sicuri per sfruttare l'offerta per i lug e poi sistemare le altre persone più avanti? Dò per scontato che serviranno almeno 2 cottage... Per quanto riguarda la moc finché non si sa chi c'è è prematuro parlarne e poi a mio avviso dobbiamo contare più sulla qualità che sulla quantità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted December 31, 2011 Report Share Posted December 31, 2011 Vi sembra azzardato dare l'adesione di 4 membri sicuri per sfruttare l'offerta per i lug e poi sistemare le altre persone più avanti? Dò per scontato che serviranno almeno 2 cottage... C'è tempo fino a fine marzo per prenotare il cotage gratuito. e fino a fine giugno per aggiungersi a prezzo scontato. Per quanto riguarda la moc finché non si sa chi c'è è prematuro parlarne e poi a mio avviso dobbiamo contare più sulla qualità che sulla quantità! Su questo hai ragione. Ma se si parte molto prima si riesce a fare anche qualcosa di qualittativamente più curato oltre che magari più ampio. L'ideale sarebbe riuscire a creare una sinergia che permetta di riutilizzare parte del lavoro fatto per Latina e/o Lecco. Un po' come fatto quest'anno che si sono riutilizzati alcuni modulari già visti, ma messi insieme in modo nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted December 31, 2011 Report Share Posted December 31, 2011 Il CD ne sta già parlando e a breve prenderemo una decisione in merito. In linea di massima si pensa di prendere il cottage a nome di ITLUG e poi quando si avvicinerà il momento si penserà di prendere anche il secondo. Vi terremo informati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted January 2, 2012 Report Share Posted January 2, 2012 Quest'anno non mancherò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illord Posted January 2, 2012 Report Share Posted January 2, 2012 Contate pure su di me per quest'anno.... 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2012 Author Report Share Posted January 5, 2012 Contate pure su di me per quest'anno.... 8) Ricordo che chi vuole venire deve partecipare in modo "importante" a ciò che si esporrà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 noi veronesi siamo in sei salvo inconvenienti di qualcuno con un diorama in fase di costruzione. sono già state stabilite le date? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 7, 2012 Author Report Share Posted January 7, 2012 Notizia bomba! quest'anno quasi sicuramente niente P-Shop...ma si andrà al The Vault!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Che bella notizia .... dopo il giro alla fabbrica due anni fa ... la The Vault ci tenevo proprio tanto a vederla !!! Un motivo importante in più per esserci !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Ah che figo, il P-shop era diventato ingestibile per quanta gente c'era... Il vault non l'ho mai visto e mi piacerebbe vederlo prima di morire.... 8) Fanno pure vedere la fabbrica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Molto interessante.... e soprattutto i nostri portafogli ringraziano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 cosa é per i novelli il vault? edit mi rispondo da solo... The vault è l'archivio di tutti i set Lego entrati in produzione! Se ci mettono la visita alla fabbrica sarebbe fantasticooooooo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Spero di riuscire ad esserci........ :'( Almeno una volta nella vita vedere dal vivo come nascono i mattoncini P.S. Ma una puntatina al P-shop proprio non si può fare???? Ci accontenteremo del Poldo-shop al ritorno allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 è una gran bella notizia... anche andare all'idea House come aveva proposto Rosco sarebbe stato molto interessante... In ogni caso, qualsiasi iniziativa dal P-shop alla visita in fabbrica risulterà impegnativa perché grazie all'incentivo offerto da TLG, credo che quest'anno partecipanti ed espositori raddoppieranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Ci accontenteremo del Poldo-shop al ritorno allora ...e certo... per cosa pensi che stia, la "P" in "P-SHOP"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 8, 2012 Author Report Share Posted January 8, 2012 Che brivido girare quelle manovelle : ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 io ci sarò, silvia anche, esami permettendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illord Posted January 15, 2012 Report Share Posted January 15, 2012 Contate pure su di me per quest'anno.... 8) Ricordo che chi vuole venire deve partecipare in modo "importante" a ciò che si esporrà. Chiedete e vi sarà dato Basta organizzarsi con un po' di anticipo e per quel che posso avrete tutta la mia partecipazione e collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbirgi Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 ciao scusate... ma dato che il mio inglese è scadente...anzi fa proprio schifo non sono riuscito a capire in che date si svolgera questa fantastica manifestazione.... siccome stavo pensando di trascorrere le mie ferie in camper in danimarca magari potevo aggiustare le date e godere di 3 giorni super mega legosi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Intanto, un avviso: cerca di scrivere rispettando le regole di punteggiatura e delle maiuscole, visto che non siamo in una chat room o su un cellulare (non che in quei casi, il rispetto di tali regole non sarebbe maledettamente necessario) Poi, l'evento di Skaerbaek non è aperto al pubblico, ma solo agli Afol espositori. Sarebbe bastato leggere le risposte per accorgersi che si parlava di MOC importanti da portare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbirgi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Poi, l'evento di Skaerbaek non è aperto al pubblico, ma solo agli Afol espositori. Sarebbe bastato leggere le risposte per accorgersi che si parlava di MOC importanti da portare. Un chiarimento: l'evento è in effetti aperto al pubblico, e l'ingresso è a pagamento. La partecipazione come Associazione ItLUG è riservata ai soci espositori. Ciao Rosco, premetto che non sono un socio ItLUG e neanche un espositore, socio in futuro lo potrei anche diventare, espositore ne dubito fortemente. La visita al The Vault è riservata ai soci oppure ai soci espositori? Le date si conoscono gia? Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Pardon, sono sempre stato convinto che fosse solo per espositori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 La visita al The Vault è riservata ai soci oppure ai soci espositori? Le date si conoscono gia? La visita al The Vault è riservata agli espositori, per quanto riguarda le date si tratta del 24-25 settembre. Se passi da quelle parti in quel periodo è una buona idea per passare un paio d'ore visto che ti piacciono le lego, l'esposizione sarà sicuramente di qualità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted March 22, 2012 Report Share Posted March 22, 2012 Si sa qualcosa per il cottage riservato al Lug? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Anche io vorrei partecipare con tutti voi! Ciao ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Ricordo a tutti che prima ancora di chiedere "ospitalità" bisogna mostrare o dimostrare ciò che si ha intenzione di portare da esporre !!! .... e aggiungo .... in considerazione che là si trova il meglio del meglio della produzione Europea dell'anno in corso .... è opportuno che la creazione da portare sia di livello "alto" se non "altissimo" !!! Possibilmente "inedita" (non una copia di qualcosa trovato su brickshelf e vari siti simili), naturalmente è possibile come l'anno scorso "pianificare" un diorama a tema ... ma sempre con MOC e non con set commerciali. Consiglio quindi a coloro che sono interessati a Skaerbaek di cominciare a proporsi in termini "costruttivi" in maniera tale da consentirci di capire in quanti siamo e quanto materiale abbiamo da portare. Anche gli aspetti logistici non sono di poco conto ed incidono sul budget finale in maniera considerevole. Aggiungo che è indispensabile essere Soci ItLUG in quanto il bungalow viene appunto offerto ai LUG e i loro soci !!! Stupiteci ... e fatevi avanti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Luca Signorini. (Ti ho inviato anche l'e-mail) Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Andrea Faranna Mail inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Nome: The Cognome: Bunch! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 12, 2012 Author Report Share Posted April 12, 2012 Nome Antonio Cognome Pix Socio ItLUG No. tessera 002 indirizzo email pix@wlflug.org MOC da esporre Diorama ItLUG Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 inviata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 email inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
6Lovers Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 Ciao ragazzi, quest'anno vorrei partecipare anch'io e godermi l'allegra comitiva!! Andrea Grazi Ho già inviato la mail a Luca. 6Lovers Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trainspotting Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 marcello amalfitano io ci sarò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted April 16, 2012 Report Share Posted April 16, 2012 Gianluca Morelli, mail inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted April 16, 2012 Report Share Posted April 16, 2012 giacomo marchelli, mail inviata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 16, 2012 Author Report Share Posted April 16, 2012 giacomo marchelli, mail inviata! Silvia niente? nuoooooo... 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted April 16, 2012 Report Share Posted April 16, 2012 nella mail per rosco l'ho inclusa, se viene accettata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted April 17, 2012 Report Share Posted April 17, 2012 noi veronesi rinunciamo, purtroppo il nostro diorama non sarà pronto in tempo per cui rimandiamo al prossimo anno. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogensaga Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 Mail inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
f_random Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 email inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 21, 2012 Report Share Posted April 21, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts