Ex-Utente-2014 Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'erano persone che partissero da milano o provincia... per me è la prima volta che parteciperei e non conosco praticamente niente dell'organizzazione dell'evento. Mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppo perchè farmi 1500 km da solo non lo trovo il massimo... anzi impossibile... massima disponibilità!!! io abito a Paderno Dugnano (MI) rimango in attesa di conoscere qualche fan che abbia posto o con il quale ci si riesca ad organizzare per il viaggio... Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Anche io quest'anno, non essendoci i Veronesi, avrei piacere di avere dei comapagni di viaggio dall'Emilia o dalla Lombardia. I romani, se ho capito bene, si sono già organizzati in autonomia. Ma penso che ne potremo parlare di persona a Ballabio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 perfetto piru, anche perchè siamo nello stesso cottege... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted June 26, 2012 Report Share Posted June 26, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Tempo fa PIX scrisse che invece del P-shop si sarebbe andati a visitare The Vault.... :P Ma quella visita lì è confermata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Sinceramente non sapevo che The Vault fosse un posto con criteri ambientali così stretti. :-[ Normalmente in questi casi basta fare tanti gruppi piccoli e mandare i sistemi di ricircolo dell'aria al massimo durante la visita.... Comunque se stanno così le cose, probabilmente il tuo suggerimento iniziale di visitare l'IDEA house rimane la proposta più interessante e fattibile.... Vabbeh...è inutile speculare su cosa farà TLG. Chi vivrà vedrà....ed in ogni caso sarà divertente ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted July 21, 2012 Report Share Posted July 21, 2012 Io ho provato a fare l'iscrizione visto che l'8 agosto non Ä— cosi lontano..il problema ovviamente Ä— per la moc..cosi portiamo alla fine?facciamo insieme qualcosa o ognuno porta qualcosa per conto suo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Io ho provato a fare l'iscrizione visto che l'8 agosto non Ä— cosi lontano..il problema ovviamente Ä— per la moc..cosi portiamo alla fine?facciamo insieme qualcosa o ognuno porta qualcosa per conto suo? Noi Romani faremo un'iscrizione unica. Stiamo decidendo cosa portare anche se al 99% abbiamo già trovato cosa portare su Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 23, 2012 Author Report Share Posted July 23, 2012 Jona cosa portate? il diorama Castle?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Jona cosa portate? il diorama Castle?... Forse il Colosseo con la struttura. Anche perchè non si è parlato di nessun diorama comunitario... basta decidere il da farsi! Io posso portare il castello in caso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Portiamo il mosaico, oggi lo iscrivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Portiamo il mosaico, oggi lo iscrivo. Bene, lo 0,01 di % si è dissipato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Bravi farete sicuramente un figurone! E "noi del nord" come ci muoviamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Io ho già "iscritto" due moduli GBC. Per il trasporto però non mi sono ancora organizzato ed aspetto anche di sapere cosa hanno in mente gli altri emiliani ed i lombardi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 23, 2012 Author Report Share Posted July 23, 2012 Io parto con il mio jet privato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 allora porti tutto tu il diorama?? ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
6Lovers Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 Ciao a tutti, scusatemi ma io non son riuscito ad iscrivermi all'evento alla pagina: http://www.fanweekend.dk/en/moc_sign_up/login.php . Ho seguito le istruzioni di Luca, ma la mail di conferma non mi è mai arrivata ed ora non riesco ad iscrivermi nemmeno con un'altra password xkè l'indirizzo mail è già stato registrato. Voi invece tutto Ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 Io si tutto OK. Nonostante la mia nota "imbranataggine" sono riuscita al primo colpo. Riprova ... hanno allungato il tempo di un'altra settimana. Ti posso assicurare che la procedura è veramente molto facile .... a prova di Antonella !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
6Lovers Posted August 10, 2012 Report Share Posted August 10, 2012 ALLORA CI SEI!!!!!! :D ...son contento! xkè cominciavo a dubitare! P.S. E' Mozzilla che da dei problemi, con Explorer invece tutto Ok. ...e adesso proviamo a buttare giù qualche descrizione delle mie "nuovissime" Mocs! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted August 10, 2012 Report Share Posted August 10, 2012 Ottimo .... e comincia a pensare a quanti Kili di ragù ci servono .... mi sa che quest'anno se vogliamo farlo bene l'Italian Party dobbiamo pensare a sfamare almeno 30 persone !!! :'( Su FacciaLibro si è creato un gruppo che parla dei Party a Skaerbaek .... ... gli Australiani (numerosissimi quest'anno) parlano di carne di Canguro !?!? Io ho postato le foto del German Party e Italian Party ... tutti entusiasti !!! Bah ... staremo a vedere cosa riusciamo a combinare !!! ....... il "Gruppo dei Romani" cosa può portare di buono e di tipico ??? Pecorino Romano ... Saltinbocca alla Romana .... ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted August 11, 2012 Report Share Posted August 11, 2012 Se vi serve il salame vi indirizzo io oppure lo trovo e poi passate a prenderlo, Dovreste anche passare in un qualsiasi Market che vende alcoolici,Peter OOme ha apprezzato tantissimo il Bergnolino e il Nocino(erano fatti in casa) immagino quindi che apprezzera' anche il limoncino! Dai buon divertimento,avrete il mio supporto dall'Italia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted August 11, 2012 Report Share Posted August 11, 2012 Siiiiiiiiii ... il salame di Giopppa ...... non può mancare !!!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted August 12, 2012 Report Share Posted August 12, 2012 Io posso portare Kg di piade da farcire con affettati e squaquerone... Costa il giusto, riempie, è tipica e fa la sua bella figura..... ;D Piada + salame di gioppa = Romagna + Emilia ;D Però mi rimane aperta una domanda. Come andiamo su? Facciamo delle macchinate come l'anno scorso? A Ballabio mi è sembrato di capire che c'era un preferenza per l'aereo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Il mosaico è stato iscritto a luglio tramite il form sul sito... devo mandargli la conferma o sono apposto così? Quando ho iscritto la moc nel 2010 ho mandato solo il form, poi l'anno scorso hanno fatto tutto Pix e Matteo. Visto che saliamo in aereo non potevamo portare la struttura, quindi ho contattato Peter Vingborg che casualmente fa proprio il falegname e si è offerto di costruirla lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Domanda tendenziosa, all'andata o al ritorno prevedete soste a Gunzburg o Monaco? Per quelle mi accodo volentieri, mi spiace non essere riuscito a venire in Danimarca ma dovevo scegliere tra quello e il matrimonio di mia sorella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Se al posto di 90 facciamo 96 la bandiera diventa 64 x 96 = (16*4) x (16*6) totale 24 plates 16x16. Quelle Light Bluish Gray 16x16 le ho prese al BULK, e posso portarle io. Per le plates bianche rosse e verdi devo controllare cosa ho a casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 20, 2012 Author Report Share Posted September 20, 2012 Io dovrei avere tanto bianco ...rosso mica tanto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Mi era sfuggito questo thread.... Questo fine settimana guardo quanto rosso ho, ma così a memoria credo di averne almeno un decina di basi 6X10, 6X12 ecc. ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Anche per il verde posso portare tutto io. Aggiungo che: 1) DEVE essere tutta roba nuova 2) DEVE essere tutta roba "pulita" Io di rosso ne ho, nel week-end controllo quanto, ma direi che anche li non ho problemi. Bianco invece ne ho pochino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Io dovrei avere molto bianco ma devo controllare domani in magazzino. Domanda fondamentale ..... le plate devono avere misure tutte uguali o l'importante e coprire la totale superficie ??? Domani sera posto la mia disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Ad una prima analisi, ancora incompleta della mia collezione ho trovato i seguenti plates rossi: 3 plates 6 x 16 = 288 stud 4 plates 6x12 = 288 3 plates 6x 10 = 180 3 plates 6 x 8 =144 3 plates 6x 6 = 108 3 plates 4 x 12 =144 6 plates 4 x 10 = 240 1 plates 4x8 = 32 4 plates 4x6 = 96 4 plates 4x4 = 64 10 plates 2 x 10 =200 3 plates 3 x 8 = 72 In totale, se non ho sbagliato i conti, sono quindi 1052 Non ho per ora considerato i plates più piccoli La maggiorparte di questi pezzi è in ottimo stato ma ha 30 anni. Puliti saranno puliti per skaerbaek, ma non sono nuovi come richiesto da GianGian in nottata, o più probabilmente domani, aggiorno il conto dei plates che posso portare Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Problema risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Luca, solo un dubbio... Io l'altezza l'ho fatta 64, e ho riempito "tutto". Però notavo che nel file loro lasciano sopra e sotto delle file vuote di stud, va bene lo stesso? Perché utilizzando le 16x16 green, se poi arriviamo la e dobbiamo eliminare 2 stud sopra e 2 sotto... E' da panico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Direi che ci sono abbastanza pates rossi e quindi non vale la pena che ne cerchi altre.... Male che vada, se bisogna seguire strettamente le indicazioni e lasciare delle stirscie di stud vuoti, direi che tra le plate di GianGian e quelle degli altri o le mie riusciamo tranquillamente a coprire la superficie desiderata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Stasera lo devo rifare, se mi passate il bitmap / istruzioni lo faccio volentieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts