Jump to content

er_khanc

Socio ItLUG
  • Contenuti

    796
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8

L'ultima vittoria di er_khanc è stata il giorno 21 Dicembre 2015

er_khanc ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su er_khanc

  • Grado
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 16/06/1983

Informazioni Personali

  • Nome
    Marco
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Prato
  • Città
    Prato

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Harry Potter, Castle, Case Modulari, Pirati
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    Architecture
    BrickHeadz
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Dimensions
    Disney
    DC Comics Super Heroes
    DC Super Hero Girls
    Elves
    Fantastic Beasts
    Friends
    Ideas
    Ghostbusters
    Harry Potter
    Juniors
    The LEGO Batman MOVIE
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    The LEGO MOVIE
    The LEGO MOVIE 2
    Marvel Super Heroes
    Minifigure (CMF)
    Nexo Knights
    Ninjago
    Powerpuff Girls
    The Simpsons
    Speed Champions
    Star Wars
    Technic
    Unikitty
  • Nickname BrickLink
    er_khanc

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Posso aggiungere che nelle varie sedi le opere esposte sono totalmente diverse, non ci sono doppioni, in ogni location sono esposti dei diorami di buono/ottimo livello di cui almeno un paio a mostra che a mio avviso sono autentici pezzi da novanta con pochi eguali.
  2. Mi permetto di intervenire, ci sta un discorso di "piazza" da affrontare su cui non c'è giurisdizione, più o meno la stessa mostra ad Alghero si visitava con 8€ a biglietto, a Milano come a Roma in location centrali occorre mettere cifre congrue anche a fare "selezione" all'ingresso perché altrimenti si rischia di avere più visitatori di quanti sia possibile gestire e questo va considerato. Non capisco il riferimenti su sawaya, indubbiamente lui è stato il primo a mettersi in gioco e entrare in una dimensione diversa, ma davvero siamo disposti a pagare il costo del biglietto per vedere opere elaborate con software e che esistono in molteplici copie e poi diorami interi costruiti alla vecchia maniera senza progettare nulla al pc costano troppo? Sarà forse il pubblico afol le conosce già perché abbiamo sbagliato a portarle troppo in giro in passato anche in eventi che non sarebbero mai stati riempiti senza il nostro apporto? Inoltre forse puoi confermarmi se hai visitato anche la mostra "virtuale" su Raffaello mi risulta che opere reali non siano esposte, anche perché assicurare dei Raffaello costerebbe cifre iperboliche che soltanto autentici fiumi di visitatori potrebbero coprire.
  3. Leggo ora, complimenti al team italiano! Mi ricollego a questo post perché un cliente mi chiede informazioni, vuole sapere a chi rivolgersi come insegnante e se ci sono gruppi di riferimento per comporre una squadre. Mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni corrette perché non so veramente come indirizzarlo...
  4. Al momento il Lunar Lander, anche se si vocifera che sarà disponibile anche per i comuni mortali a partire da gennaio 2020.
  5. Cosa dire se non in bocca al lupo?!
  6. Hanno enormemente sottostimato il numero di kit che sarebbero serviti, mentre al contrario il concorso è stato molto ben pubblicizzato. Mi hanno assicurato che entro la fine della prossima settimana rimanderanno un po di kit, non so se a tutti o solo a chi sta stressando i rappresentanti come me. L'iniziativa dal punto di vista del negoziante è interessante, viene un sacco di gente in negozio per cercare i kit e poi magari qualcosa si comprano, se non oggi entro il 30 aprile probabilmente a molti serviranno un po di pezzi per costruire. Certo ormai già da sabato tocca dare la stessa risposta a tutti, ovvero lista d'attesa, dispiace ma d'altronde non si può far altro!
  7. Ciao disponibile consegna con 10% di sconto su tutto anche dal mio store Mattoncini Prato https://store.bricklink.com/er_khanc?p=er_khanc#/terms
  8. Ciao Luca, complimenti per la virilità, a questo punto soltanto tu puoi riuscire a farlo anche in versione friends e elves!!!
  9. Tra i simpatizzanti la richiesta di minifig, mezzi e armi militari è abbastanza elevata, chiunque abbia fatto un mercatino negli ultimi 2-3 anni sicuramente si è sentito chiedere se avesse dei LEGO "militari". Ora se la svolta è solo rivolta al custom credo non ci siano grossi problemi, sperando che in realtà non sia un'apertura verso il mercato dei cloni come un po tutti sospettiamo.
  10. Volevo segnalare un piccolo evento locale di cui si renderà protagonista Romabrick, il centro commerciale Roma Est (uno dei più grandi della capitale), ci ha richiesto la presenza di un mosaico per le giornate del 14-15 ottobre. Il pubblico che interverrà potrà costruire le tessere del mosaico insieme a una rappresentanza degli appassionati di LEGO di Roma. L'attività si svolgerà in entrambi i giorni dalle 10 alle 18. Ovviamente se qualche forumista che non conosciamo volesse intervenire, si presenti ai ragazzi di Romabrick!
  11. https://store.bricklink.com/er_khanc#/splash Sconto del 10% come specificato nell'altro post, ordini fino a giovedì ore 15 :-) Sconto per gli espositori anche su minuteria e minifig che porterò in fiera, ma visto che non conosco tutti specificatemi che siete espositori!
  12. Ciao Alfonso, mi spiace se non ti abbiamo ancora risposto, purtroppo quest'anno il calendario ravvicinato degli eventi che organizza Romabrick per ItLUG, unito a una notevole dose di impegni personali, ci ha impedito di essere molto presenti nel pubblicizzare gli eventi online e sul forum, ci siamo in effetti limitati a contattare privatamente lo zoccolo duro di afol che ormai da diversi anni fanno parte del nostro gruppo (evidentemente sbagliando perché non si sa mai chi possa essere interessato a partecipare). Se vuoi ancora venire a esporre ad Albano mi impegno a farti sapere nel giro di poche ore le informazioni di cui necessiti, sebbene sinceramente non abbia molto apprezzato la definizione gratuita di questo evento come "fantasma", mi aspetterei che chi non ci conosce si astenesse da giudizi. Ricordo in passato di averti scritto più di una volta invitandoti ad esporre a Latina che resta l'evento principale di Romabrick fin dal lontano 2010, ma non ho mai letto una tua risposta...
  13. Dico sono una parola, Forestman!!! http://brickset.com/sets/6066-1/Camouflaged-Outpost
  14. Le cose che mi risaltano di più all'occhio sono troppo bianco di fondo, i quote non immediatamente individuabili, le firme complicano la lettura, troppe sottocartelle nelle discussioni, per arrivare su questa pagina dalla home del forum ci sono troppi passaggi il che rende a prima vista tutto il forum eccessivamente grande e dispersivo. Poi magari da smartphone può essere di più facile lettura, personalmente se non ho un pc a disposizione non mi metto ad aprire un forum.
  15. Sto da pochi minuti in giro per il forum e devo dire che la prima impressione è la stessa che ho dato per bricklink, bello graficamente ma meno immediato almeno da pc. Per entrare in questa discussione ho dovuto fare diversi passaggi e sinceramente non mi sembra così rapido. Ma è tutto il linea con i tempi, LEGO rifà il sito e peggiora, bricklink rifà il sito e peggiora, poteva ItLug rifare il forum e migliorarlo? Personalmente già da qualche mese avevo molto meno tempo per leggere il vecchio forum, ora se comunicazioni ufficiali passeranno solo sul forum e non per email dubito fortemente che ne verrò a conoscenza.
×
×
  • Crea nuovo...