Jump to content

Edoardo

Utente ItLUG
  • Contenuti

31
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Edoardo

1. Edoardo

Funzione Buy All

Si scusa, abbiamo fatto una wanted list, allora semplicemente sono io che devo eliminare i pezzi acquistati dalla lista Grazie, ma è normale che scegliendo Italia con buy all mi faccia un conto che è quasi un terzo che in Germania?
  2. Edoardo

Funzione Buy All

Buongiorno a tutti È parecchio tempo che non partecipiamo e dopo tanti anni io e mio figlio ci siamo quasi decisi di acquistare i pezzi per un progetto con un mucchio di brick. Su bricklink però non mi è chiaro una cosa: se io clicco buy all per esempio in Italia mi trova quasi tutti i pezzi (più di tremila) tranne una trentina. Ma questi trenta mancanti una volta che io acquisto tutto il resto, mi risultano da qualche parte su bricklink? Grazie mille
  3. proveremo
  4. Ad esempio il pezzo da 2 con la superficie effetto muratura 6000066
  5. Si sì, questo lo sapevamo, in realtà reinstallando il programma non abbiamo più tutti gli elementi che avevamo prima, pezzi anche "normalissimi" aprendo ora dei file precedentemente salvati, di molti elementi non mi modifica il colore perché negli elenchi sulla sinistra non ci sono più
  6. Buongiorno a tutti mio figlio e io ci siamo riavvicinati a LDD dopo qualche tempo e lo abbiamo re installato ma invece che avere nuovi pezzi a disposizione ne abbiamo molti di meno...cosa abbiamo combinato? Cosa possiamo fare? Grazie mille
  • Crea nuovo...