Jump to content

amedeoab

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da amedeoab

1. amedeoab

LEGO Store

Purtroppo cercavo proprio quelli della Tecnic.... Mi accontentero' di prendere motori e IR, per il resto faccio dai siti....
  2. amedeoab

LEGO Store

Grazie per le risposte... quindi se non devo comprare un set o mattoncini colorati, il LEGO store potrebbe servire a poco... Comprando qualche altro set della Tecnic, gli altri pezzi li prendo dai siti che mi avete consigliato...
  3. amedeoab

LEGO Store

in pratica ai LEGO Store vendono solo i Set e qualche mattoncino colorato (dai 40 ai 100 tipi diversi). Quindi per tutto il resto solo online? non c'è in Italia almeno 1 negozio fisico con tutto l'assortimento?
  4. amedeoab

LEGO Store

Ciao a tutti, nei LEGO Store è possibile comprare olre ai motori, pacchi batterie, etc. anche i pezzi singoli (tipo cingoli)? o bisogna solo ordinarli da qualche sito (tipo TOYPRO.COM)? grazie per il vostro aiuto. Amedeo.
  5. Ciao a tutti, sono Amedeo e abito nel Pisano, sono amante di LEGO City e Technic da anni, ma da adesso mi sto perfezionando su Technic. Spero di condividere insieme a voi questa passione che fa restare sempre "GIOVANI". Buon divertimento a tutti.
  • Crea nuovo...