Jump to content

23Rosso

ItLUG Member
  • Content Count

12
  • Last visited

About 23Rosso

• Rank
    Aspirante Costruttore

Personal Information

• Nome
    Mauro
  • Regione
    Puglia
  • Provincia
    Lecce
  • Città
    Maglie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. A questo punto faccio una considerazione: credi sia possibile allargare i brick technic sul quale si appoggiano le ruote cingolate ed "eliminare" le grandi basi di sostegno e derivare da là sotto l'interno del carro (cioè farlo partire più in basso) con posti guida e magari volante? Sarebbe antiestetico o non fedele al modello?
  2. cassetta del pronto soccorso?????? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA cazzarola non l'avevo capito. messa in quella posizione non accessibile era difficile da capire. Pensavo fosse per creare l'autenticità (sono un pazzo!). Pensi che si riesca a derivare uno spazio all'interno dell'abitacolo per le figures?
  3. Ciao Ravescat! siamo quasi in fase finale di montaggio. Mancano gli ultimi pezzi. Devo dire che non lo immaginavo così grande, fa sicuramente la sua figura. È un progetto sicuramente migliorabile, infatti ho visto che nel diorama c'erano già delle modifiche. Una domanda...per caso ci sono dei pezzi che fanno da "firma" nel progetto? Ad esempio l'axle 2L Rosso non l'ho capito. Sembra quasi un pezzo messo per identificare che sia tuo...sto sbagliando?
  4. Nell'attesa dei pezzi per il tiger, mi vorrei buttare su un altro progetto: un bel mech! Sto cercando in giro reference e guide su come costruire joint per braccia e gambe...Non è una sfida facile, spero non esca una schifezza. chiederei a voi un consiglio su quali set acquistare per trovare già un buon numero di pezzi. Grazie mille dell'aiuto. Mauro
  5. Innanzitutto, grazie degli aiuti che mi stai dando Ravescat. Ma possibile che la bar 4l grigia costi così tanto? siamo a circa 2.50-3 euro a pezzo. È davvero così rara?
  6. nuova domanda... pezzo 4242124 e 123 non lo trovo: sarebbe il brick 2 x 4 with angle... avete il codice giusto? sto impazzendo...
  7. altra domanda...nel secondo file (quello no camo) i band dei cingolati sono errati, ne segna 12, ma nell'altro son 121.È possibile siano dispari? Altra cosa...il file li segna come Joint creare band, se li cerco con quel nome non li trovo, se li cerco come track neanche. Quale sarebbe la specifica corretta?
  8. dopo un'ora e mezza al pc ero riuscito a trovare il 60% dei pezzi e una volta pronto all'ordine il tipo non spedisce in italia! tristezza. conoscete il nome di qualche negozio di bricklink europa dove trovare una vasta gamma di pezzi? thanks p.s.: ravescat, nel modello c'è scritto stone gray e medium gray, i corrispettivo sarebbero DBG e l'altro?
  9. Grazie mille! vediamo se riesco ad organizzarmi la spesa. Se ci riesco godo!
  10. Consiglio...siccome Camo non mi piace tanto, secondo voi con il light Grey esce decente o sarebbe meglio usare pezzi dark Grey? Ok, ho scoperto la specifica "DBG". Sì, grazie, se riesci a fornirmelo saresti gentilissimo
  11. Grazie mille! No, Ravescat, ma figurati! Mi serve solo per la mia bacheca. Riguardo le minifig se non ho capito male entrano in piedi su portellone della torretta, giusto?
  12. Salve a tutti, era da tanti anni che non mettevo mano ai LEGO. Mi son riavvicinato per crearmi un piccolo angolo LEGO Star Wars (mia passione). Adesso vorrei avere sulla bacheca un pezzo della WWII (altra mia passione la seconda guerra mondiale), qualcuno di voi ha le istruzioni per un Tiger I o uno Sherman della WWII? Possibilmente con la possibilità di inserire la crew nel cabinato del mezzo. Un grazie a tutti Mauro
  • Create New...