Jump to content

judge

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Semplici conti. 1. Le minifg sono alte 4,1cm. 2. L'altezza media di un uomo scandinavo (considero la Danimarca per ovvi motivi) 179cm. 179: 4,1 = x : 1 x = 179 * 1 / 4,1 = 43,66 (approssimando 44) La scala è 1:44. ---------------------- Io, però, tendo a pensare all'italiana. Semplici conti. 1. Le minifg sono alte 4,1cm. 2. L'altezza media di un uomo italiano è 174cm. 174: 4,1 = x : 1 x = 174 * 1 / 4,1 = 42,44 (approssimando 42) La scala è 1:42.
  2. Considera però che di wargame io ne so veramente poco, ergo il gioco è abbastanza semplice. Non esiste il corpo a corpo, ad esempio. Sei alla distanza buona? Ok, ti sparo. Sei fuori gittata? Non posso spararti. Non aspettatevi un gioco impestatissimo, non lo è.
  3. Ti ho mandato una mail in cui chiarisco i punti da te richiesti. Se hai altre domande o osservazioni mandamele pure via mail. Grazie. P.S. Ho cercato un po' sul forum, ma non ho capito bene il discorso del "Monta & Smonta" e "LEGO GAMES" in cosa consistano.
  4. Grazie mille del benvenuto!
  5. Ok ,allora visto che nessuno ne sa niente vi posto il link ad un wargame su Lego Star Wars che ho creato io. Ho aspettato a farlo perchè pensavo ne esistesse già una versione! Lo trovate sul mio blog www.elementifiniti.blogspot.com
  6. Ciao a tutti, non sono socio e vorrei presentarmi. Ludicamente parlando sono appassionato di giochi di società e di ruolo, ma sono crescito come molti a pane e Lego (cosa che probabilmente ha stimolato la mia passione per l'ingegneria civile). Volevo chiedervi una cosa: esistono dei regolamenti stile wargame pensati per i Lego? In particolare sarei interessato a quelli per la serie di Star Wars. Grazie mille a chi vorrà rispondere, a presto
  • Crea nuovo...