Jump to content

hotspace_82

Utente ItLUG
  • Contenuti

112
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da hotspace_82

1. Grazie! Ahimè non sono riuscito a passare a Cantalupo (che tra l'altro è proprio a 5 min da casa mia), però ho già visto le splendide foto che avete pubblicato.
  2. S. Siro era la migliore!!! A Ballabio ho fatto fatica a trovare qualcosa che non mi piacesse, tutte idee stupende...e quante volte ho detto "la voglio fare anch'io!" :'(
  3. Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 32 anni e sono di Lainate. I legofili pensaranno già all'Helldorado visto che qui fino a poco tempo fa c'era la sede della Lego Italia (e me lo ricordo bene perchè ogni sacrosanta Domenica mio padre era costretto a portarmici perchè c'era una vetrina dove esponevano periodicamente mega creazioni City o Space o castelli). Dopo aver invaso casa di Lego per tutta la mia gioventù (e solo ora mi rendo conto del patrimonio che ho buttato via :'( ), vuoi il crescere negli anni, vuoi l'avvento dell'era dei videogiochi, ahimè ho abbandonato il caro mattoncino. Da circa 3 anni però ho ricominciato ad appassionarmici e ho aperto un mutuo per comprare i set (ma quanto costano?!?); per lo meno mi sono già portato avanti in previsione futura dei figli ;D La mia passione sono senza dubbio i set City e Train (da buon geometra); ovviamente a completamento non possono mancare i set Creator delle case ed i Modular Building. Ultimamente sto pensando di fare un pensierino anche alle minifig, ma il fatto che siano già alla 9° serie mi fa salire la pressione. In questo periodo mi sono limitato ai set ufficiali, ma ho in previsione di iniziare a partorire la mia prima Moc fra questo autunno e l'inverno. E' da un po' che vi seguo sul blog e ho trovato un sacco di informazioni e creazioni semplicemente splendide. Quest'estate sono anche venuto a vedervi a Ballabio e l'ho trovata stupenda. Complimenti per l'organizzazione e per le creazioni. Al 99% a Febbraio andrò a Copenaghen al Lego World e se ho tempo una visitina a Billund non me la farò scappare. Spero di poter contribuire attivamente in questo blog. Un saluto a tutti Davide
  • Crea nuovo...