Jump to content

MarcoeMia

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da MarcoeMia

1. Qualcuno di voi ha gia acquistato da quel sito? se si,come si fa?mi potete spiegare? grazie!!!
  2. ma adesso per comprarli..dove vado?
  3. Ciao a tutti,io ho trovato questo!! ora chiedo aiuto a voi,per dirmi i codici dei pezzi per poterli cercare,o meglio se qualcuno di voi ce li ha,li acquisto subito.. grazie!! guardatelo tutto!!
  4. mi mandi il link!! Edit: ricordo a tutti, ma soprattutto ai nuovi utenti, che è preferibile usare i messaggi privati, quando il contenuto del post è rivolto ad una sola persona! Giuliano
  5. Ciao certo!!! vale anche per te!!
  6. Benissimo..ci sto!!!
  7. Ciao a tutti!!mi chiamo Marco e sono di Orbassano,un paese in provincia di Torino!! sono un appassionato di Lego..da quando ero piccolo!!!Ora mi piacciono di piu' i kit..ne ho gia' un bel po',non so' piu' dove metterli.. mi piacerebbe riuscire a rendere RC alcuni modelli che ho..e mi sa' che chhiedereo info a voi..che siete piu' esperti di me nelle trasformazioni!!!! spero di incontrarvi al piu' presto di persona!! CIAO!!!
  8. Ciao Ragazzi !!grazie di avermi accettato nel vostro gruppo!! A Natale mia moglie,mi ha regalato ,l'Unimog..e mi piacerebbe renderlo RC..qualcuno mi puo' aiutare Grazie!!
  • Crea nuovo...