Jump to content

MarcoeMia

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Ciao..MarcoeMia non Mia e Mio!
  2. ..sabato,inizio proprio a fare quello!!!se riesco!!!
  3. Ciao!!dove l'hai trovato?
  4. Ciao! Ma avevo sentito di un programma,per la costruzione virtuale,ti aiuti con quello o ti matti davanti ai tuoi mattoncini e costruisci?
  5. Scusami.. Cilindro elettrico?dove l'hai trovato!!!
  6. Bello!!! dovrebbero assumerti alla Lego!!
  7. Bellissimi!!! un po' di invidia!!anzi tanta!!!sono proprio belli!!! ma come fai?
  8. Alcune foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us [/url Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us [/url Uploaded with ImageShack.us
  9. Ciao Giuseppe..non le ancora fatte da modificato!!! questa settimana inizio a modificare!!,e poi faccio le foto!!
  10. Ragazzi un altra bella trasformazione in rc dell'Unimog,con cassone ribaltabile e telecomando!!
  11. ciao ragazzi!!! ho il telecomando quello a levette,mi piacerebbe mettere un volantino per lo sterzo..qualcuno di voi l'ha fatto?
  12. Grazie!!
  13. Ciao ragazzi!! Sapete dirmi dove trovo le istruzioni del Kit 8455 gratis
  14. lo sterzo ho solo posizionato piu' in basso il motore!! Hai presente il differenziale posteriore grigio scuro, dove ci son quei tre ingranaggini giallo pallido? l'ho ruotato di 180 gradi,cioè la ruota dentata da destra lo portata a sinistra o vice versa!!cma te ne accorgi subito!! Guarda il filmato che ho postato io!!il tipo per non ruotare il differenziale,ha tolto la trazione alle ruote posteriori,quando fa vedere gli ingranaggi all'inizio..mi sembra!! e il motore per lo sterzo,l'lo messo piu' in basso..ma usando la sua idea!!
  15. Ma allora qualche paesano?
  • Crea nuovo...