Ciao
Sarei venuto volentieri, ma in questo periodo sono incasinatissimo, sia a casa che a lavoro, sono ormai 20 gg che non tocco un mattoncino, ........... ci manca solo una crisi d'astinenza da "lego".
Comunque qualche news c'è:
[*][glow=red,2,300]La vera novità è che per la prima volta, io e i ragazzi, parteciperemo a un torneo di SUMO [/glow]
[*]Ho iscritto 3 robot (Samu, Iris, Woti) e ho visto che il calendario degli incontri è già pronto
[*]I ragazzi hanno terminato la meccanica e stanno aspettando che io faccia i programmi software
[*]Vi prometto che nel week-end inserirò nel forum qualche foto (se riesco finisco anche i modelli CAD virtuali)
[*]Marco e Giancarlo mi hanno convinto a prenotare uno spazio espositore, se c'è ancora uno spazio da 1mt. x 3 mt. circa potrei portare una pista per "line follower" e anche il mio Dohyo
[*]Se ho ancora mattoncini a sufficienza, vorrei portare il mio GEKO (vedi immagine AVATAR) che si arrampica sui vetri, e magari qualche altro robot
[*]Anche i miei ragazzi porteranno qualcosa da esporre
[*]Sarò dei vostri anche per il pranzo di Domenica a Mezzodì
[*]Mi sono iscritto a ITLUG alcune settimane fa, ma non ho ancora ricevuto l'OK e la tessera, spero di essere comunque considerato dei VOSTRI ................. non lasciatemi solo soletto nell'angolino :'(
A prestissimo
V.