Jump to content

degre89

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

1. si l ho fatta! adesso pero amazon deve sbrigarsi!
  2. Eccomi qui..... dopo tanti tanti pensieri oggi e' il giorno X..... la mia dark age e' finita..... oggi ho iniziato cosi: "LEGO Architecture 21009 - Farnsworth House" "LEGO Architecture 21002 - Empire State Building" "LEGO Architecture 21015 - Torre di Pisa" "LEGO Architecture 21003 - Seattle Space Needle" "LEGO Architecture 21000 - Willis Tower" "LEGO Architecture 21008 - Burj Kalifa" mi sa che e' l' inizio della fine! ;D
  3. mi sa di si..... ho gia iniziato nella pausa pranzo a farmi un giretto all' iper piu' vicino! ancora pero' non sono deciso su cosa buttarmi!
  4. Ciao a tutti, volevo presentarmi anche se non sono ancora socio. Mi chiamo Davide ho 23 anni e faccio il disegnatore meccanico. Ho sempre avuto una passione smodata per i lego e vi leggo da moltissimo tempo. Sono ancora nella fase "ricomincio a comprare i lego o continuo a guardare quello che fanno gli altri e a mangiarmi le mani!?!?!!?". Spero che iniziando a scrivere qui mi arrivi lo sprint necessario per dilapidare i miei stipendi in lego!
  • Crea nuovo...