Jump to content

Fabiofax

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Fabiofax

1. Cavoli... praticamente la tua MOC è la prima cosa che ho visto!!! Spero di poterti chiedere qualcosa quando deciderò di cimentarmi! EDIT 1/10 : Winter Cottage ordinato! :D
  2. Grazie! Attualmente il mio problema è DOVE metterli.... avessi lo spazio sarei già in rosso con il conto :D Ora devo trovare il posto per il Winter Set... poi passeremo al prossimo acquisto!
  3. Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, io 34 anni e vivo a Milano per lavoro (ma sono di Genova). Ho sempre avuto una passione per i LEGO, ma solo negli ultimi anni, complice un viaggio inaspettato a LEGOLAND in Germania, ho ripreso a "lavorare" con queste meraviglie. Da piccolo ne avevo moltissimi... compreso il MINDSTORM 1.5... ma mia madre ha avuto la bella idea di portarli a scuola dove insegna... Non sono mai stato un "giocatore" di LEGO, quanto un ammiratore... mi piace montarli, leggere TUTTE le istruzioni minuziosamente.. e poi guardarli. E guai a chi li tocca!! Al momento la mia collezione Milanese comprende: * Modular House (Cafè Corner, Green Grocery e Town Hall) * Grand Carousel * Medieval Market Village e questa sera... per festeggiare l'iscrizione, mi sono regalato tutti e 4 i set del WINTER VILLAGE.... speriamo arrivino presto. (In realtà il nuovo Cottage devo ancora ordinarlo per avere i punti VIP doppi....) Ho già visto molte MOC in tema Winter Village.. che dire ragazzi.. siete bravissimi! Spero di potermi ispirare a voi e creare qualcosa di mio! Saluti a tutti! F.
  • Crea nuovo...