Jump to content

serpiero

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Su serpiero

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Città
    Puglia provincia di Lecce

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Lego Technics
  1. Una curiosità, mi sono iscritto sullo Shop Lego, ho fatto alcuni acquisti e mi sono registrato al programma vip. Il tutto i primissimi giorni di gennaio. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla Laz dopo quanto tempo ti è arrivata la busta? Ciao Piero
  2. serpiero

Ciao a tutti!

Giuseppe Introcaso? Ma guarda te...
  3. serpiero

Ciao a tutti!

Eccomi qua! Mi chiamo Piero, 36 anni vivo in provincia di Lecce per la precisione a Racale, paesino a pochi km dal mar Ionio, anche se sono nato e cresciuto a Treviso fino al 2004 anno in cui mi sono trasferito per sposare la mia signora. Legodipendente dall'età di 4 fino ai 16/7 anni, dopodichè è sopraggiunta la dark age... Dark age dalla quale sono uscito ufficialmente l'altro giorno. Ho dedicato l'intero pomeriggio all'assemblaggio del set 8070 acquistato qualche giorno prima su Amazon. Da Mamma Lego invece ho acquistato il set 42006 che attende di essere montato così come il set 9396. Sono sempre stato un amante dei Lego technic, anche se ho iniziato con la città, avevo dedicato una stanza il cui pavimento era coperto di basi sulle quali era montato il mio impero. Non mancava compleanno, Natale Epifania dove non comparisse un bel set Lego. Poi però per motivi a me ignoti, 4 o 5 scatoloni di mattoncini presero il volo, e si salvò poco o niente. A casa da mio papà giacciono sepolti il set 8851 e 8865, dei quali mancherà di sicuro qualche pezzo, ma si fa presto a recuperare... E quei set sono già in viaggio verso casa mia... Ho intenzione di impostare la mia collezione su camion auto sportive e mezzi da lavoro, tutto technic! Come ricordavo montare set Lego mi dà una grande tranquillità e serenità... Ciaoooooo
  • Crea nuovo...