Jump to content

Mattoncino76

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Mattoncino76

1. Grazie, mi fa molto piacere!
  2. Ciao, ma certo! Ecco alcune foto del mio lavoro. Appena possibile ne seguiranno altre.
  3. Mattoncino76

ATTIC BRICKS

Ciao a tutti!!! Devo segnalarmi il mio attuale progetto LEGO che si chiama BRICK ON WOOD....una cittadina suddivisa in più parti con una grande rete ferroviaria. Ho svuotato e sistemato una mansarda per poter ospitare una grande struttura ma mi ci vorrà molto tempo per portarla a termine e avrò bisogno del supporto di tantissime persone appassionate come tutti voi. Lascio il link di Youtube (ATTIC BRICKS) così potrete seguire gli avanzamenti dei lavori e se tutto ciò vi piacerà potrete iscrivervi al canale per aiutarmi "virtualmente" nella realizzazione dei lavori. Mi serviranno commenti e like per capire se sto facendo bene e magari consigli utili su come proseguire i miei progetti. p.s.: spero di migliorare anche la qualità dei video appena possibile...ho già ordinato l'attrezzatura ;-) Grazie a tutti in anticipo! Vi aspetto su: ATTIC BRICKS - YouTube
  4. in che sezione del forum posso condividere i miei avanzamenti?
  5. Ciao a tutti, sono nuovo e volevo presentare a tutti il mio nuovo progetto che condividerò sul mio canale Youtube "ATTIC BRICK"...si chiama BRICK ON WOOD e sarà una città LEGO che si svilupperà su vari livelli. Spero di trovare molte persone interessate così da ricevere anche pareri e consigli per il proseguo del mio "lavoro". Sono appassionato di LEGO da tanti anni ma non ho mai avuto lo spazio per esprimere la mia creatività...ho sistemato il mio attico in modo da potere ospitare i set che sto collezionando. Grazie a tutti per aver letto!
  • Crea nuovo...