Jump to content

djpier

Utente ItLUG
  • Contenuti

195
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da djpier

1. MK II MOD
  2. MK II : aggiunto un asse,motrice ovviamente,allungato il braccio telescopico e ho applicato l'estensione a Traliccio con comando inclinazione elettrico...
  3. Grazie pauli!!!Faccio gia' fatica a fare le foto figuriamoci i video....ehehehe,li faro' tranquillo,appena mia moglie mi dara' una mano......anzi,una telecamera....
  4. Intendi forse mettere tra un pannello e l'altro il braccio fatto ad "L" da 4 pin + 1 ?Se cosi' anche io l'ho adottata come soluzione perché smuove un po la parete del cassone e la rende piu' bella esteticamente...
  5. Legotec96 ho visto la galleria del tuo camion.Molto bello!!!Il ribaltabile elettrico e' ottimo!!!!!Secondo me pero' leva la gru e fai tutto cassone dato che essa e' per bellezza,se non sbaglio...
  6. Non c'e' da spaventarsi!!!!Sai quante volte ho fallito alcuni miei progetti?Ad esempio il motorgrader....che pesa 4,8 chilogrammi.....la struttura fletteva,le ruote scampanavano....poi prova e riprova,modifica,cambia...ci sono riuscito.Ci vuole tempo e pazienza e magari qualche consiglio o qualche foto di modelli gia fatti o simili...Il bello dei lego Technic e' che il gioco diventa realta'.
  7. Ribaltabile pneumaticamente,perche adoro il pneumatic,ovviamente cassone da cava.Peccato che il raggio di sterzata non sia il massimo dato che i cardani lavorano bene solo fino a certi angoli,e poi mancando il differenziale centrale che separa lo smistamento della velocita sugli assali anteriori e posteriori,in curva sforza un pochettino a sterzata piena...
  8. Camion 4 assi,4 assi motrici,2 sterzanti
  9. E' un po sfuocata,ma ho fatto cosi'
  10. La riduzione per i cingoli,se si fa un'apposita struttura,la si puo' mettere li dentro.io nel 8043,sotto la ralla,ho applicato due motori xl al centro e dentro la struttura a scatola dei cingoli ho messo le apposite riduzioni fino ad arrivare alla ruota dentata posteriore motrice.
  11. Vista posteriore...un po' come una modella...
  12. Vista anteriore
  13. Loader cat,qui lo spazio per i motori era poco veramente...2 motri xl comandano i cingoli,2 motori m comandano la benna...
  14. idem
  15. ah dimenticavo....ma questi mezzi su strada come li spostiamo?.... Ecco un rimorchio 6 assi,di cui due assi posteriori sterzanti in proporzione con quelli anteriori...le pedane si alzano e si abbassano grazie a power function...
  16. idem come sopra
  17. In questo modello lo spazio era maggiore pero' provaci
  18. Grazie LEGOTEC.Concordo sul fatto che lo spazio sia poco per renderlo motorizzabile...Io sull 8043 sia i due mori,il ricevitore infrarossi che il box battery li ho messi nel carro...Cosi potresti provare tu a metterli li,in tal modo guadagni un po' di spazio nella struttura superiore dove magari allungando un po' la zona posteriore potresti farci stare 4 motori,due ricevitori e magari il battery box...consiglio di mettere pero' il battery box piccolo che e' quasi introvabile...su mangiobricks se non sbaglio uno e' in vendita...
  19. Mi scuso con tutti Voi Soci se prima Ho incasinato il tutto non avendo raggruppato il tutto...Grazie a Giuliano che ha fatto un po' di ordine!!!
  20. Articulated Dumper,assali posteriori basculanti,snodo centrale sia per lo sterzo che per la rotazione,tre differenziali,manca quello centrale per motivi di spazio e funzionalita'
  21. Spargisale REALMENTE FUNZIONANTE...
  22. Radiocomandato con spartineve e spargisale...dato che qui c'e' mezzo metro di neve fresca...
  23. Altra visione del grader
  24. Sistema vagliante rotante ad oscillazioni verticali con nastro di carico...Motorizzati anche loro...
  25. Ed il suo rimorchio tre assi con secondo asse sollevabile e cassone ribaltabile pneumaticamente
  • Crea nuovo...