Jump to content

djpier

Utente ItLUG
  • Content Count

195
  • Last visited

• Days Won

1

djpier last won the day on January 31 2014

djpier had the most liked content!

About djpier

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 07/08/1977

AFOL Profile

• Tema Preferito
    TECHNIC
  1. djpier

Brianzalug

"so che oggi a Busto Arsizio presentano questo progetto. Ho letto che è opera dei ragazzi di BrianzaLUG. Qualcuno di voi li conosce?"
  2. Hai fatto bene a dirmelo...anche io ogni tanto parto con la minuscola.....Non vedo l'ora di partecipare a Model Expo 2015 !!!!!!
  3. The bunch......colpa mia che non l'ho letto tutto ma ste battutine che fai non fanno proprio ridere...
  4. Per iscriversi e prendere posto all'evento ?
  5. The nex project : liebherr tower crane.....in teoria dovra' essere più di due metri e mezzo di altezza....
  6. direi che il power function,il telaio in liftarm,i differenziali,il controllo del pendulare anteriore con pneumatic system fanno parte del technic......ovvio che l'esoscheletro e' in brick dato che sono più riempitivi.Per quanto riguarda i ricevitori posti a lato del carro quello era l'unico posto disponibile dove metterli....come il pacco batterie posto nella stessa zona lato opposto.....Per cui staro' sempre all dx del mezzo per comandare le funzioni nel carro....
  7. Il proglema e' che io non sono capace di fare foto decenti..... :'(
  8. 4 ruote motrici,assale anteriore ovviamente sterzante e con funzione pendulare con blocco.Nel boom e' presente il triplice come nella realta'.Gli attuatori lineari sono stati "fatti in casa" dato il peso del braccio che devono muovere e la necessita' di avere maggiore escursione di essi.
  9. Volvo ew145d Versione lego technic e del peso di quasi 9 kg
  10. next project....il problema sara' spingere la segatura su per i tubi..... :-
  11. Come da evento Assago,per la bravura nell'organizzazione dell'evento di Nerviano,che ha spaziato dalla sistemazione tavoli,prenotazioni ristorante e alberghi,disposizione a colloquiare col pubblico,rinnovo i Miei complimenti a Francesco Frangioja che ha saputo armonizzare l'evento e concedere a Noi espositori del tempo all'infuori dell'esposizione per stare assieme e divertirci parlando,commentando creazione etc....cosa che per me e' fondamentale in un gruppo di appassionati.Grazie Fra'!!!!!
  12. Nerviano 24-25 Maggio organizzato dal Ns amatissimo Francesco frangioja,che in quello di Assago ha curato il tutto nei minimi dettagli !!!!!
  • Create New...