Vai al contenuto

Luca91

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    99
  • Registrato

  • Ultima visita

Su Luca91

  • Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 30/04/1991

Informazioni Personali

  • Città
    Toscana - Pistoia
  • Altre informazioni personali
    349-3338636

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Città anni '80-'90 - City - Treni 9v e 12v - Technic
  • Nickname BrickLink
    _Luca_
  1. ringrazio tutti per la splendida aria che ogni anno si respira! Complimenti a tutti per le opere esposte, sempre innovative e arricchite, e allo staff per l'organizzazione perfetta... Non ci è mai mancato niente! Mi è mancato solo di arricchire il diorama con qualche dettaglio in più...
  2. Serata AFOL in Toscana, 16 marzo 2017

    io vorrei sapere chi è quello che ha usato un volantino di Empoli per non sporcare con la pizza...
  3. Nessun dubbio... Regalatomi dal direttore della ditta dove lavora mio padre, doveva essere un fondo di magazzino visto che arrivò nel Natale del lontano 1997, quando avevo sei anni. Semplicemente il set cittadino più bello di sempre Il mio "primo" si trova in un sacchetto, completo, ovviamente usatissimo e scoloritissimo. Poi me ne sono comprati altri due perfetti di cui uno con scatola. Sicuramente un giorno me ne regalerò uno MISB e me lo metterò in salotto.
  4. Truffe online

    si ragazzi ma parliamoci chiaro... E' una trappola per polli, a chiunque con un po' di sale in zucca non verrebbe mai in mente di fidarsi di un sistema tanto macchinoso. Fingetevi della zona e disponibili in qualsiasi momento coi soldi in mano, con questo sistema non c'è scampo.
  5. "Troppa violenza"

    ma da Repubblica che vi aspettate? Ahah io la leggo solo quando ho finito le riviste dei Megablock, e comunque i Megablock sono più seri
  6. Riviste, interviste e libri

    ho visto adesso il tuo articolo su Ruoteclassiche... Spettacolare!
  7. Town Plan Board anni '60

    che belli, che belli, che belli!!! Aspetto nuove foto
  8. bene! Il mio ABS me lo terrò ancora più stretto!
  9. Serata AFOL in Toscana, 16 febbraio 2016

    in qualità di Afol vi sono molto grato per una partecipazione così numerosa a questo appuntamento. Dopo più di cinque anni, ItLUG ritorna in veste ufficiale a Pescia, dopo l'esposizione che organizzai il 28 Novembre 2010 da eremita (ero l'unico socio ItLUG in Toscana : ). Bilancio della riunione: beh più che ottimo! Nuovi appassionati, nuove MOC e tanti modulari molto interessanti, ravanata, Draft, esposizione dei treni ... Difficile chiedere di più! Vi ringrazio poi in quanto segretario dell'Associazione Pubblica Assistenza di Pescia, per aver scelto la nostra sala per un incontro sì ludico, ma anche sociale e ricreativo, che ben aderisce allo spirito della nostra associazione. P.S: per chi non conoscesse le nostre attività, la nostra è una onlus ANPAS che con i suoi volontari si occupa di servizi sociali, sanitari e di soccorso.
  10. FS - locomotiva elettrica E 656

    beh direi semplicemente che aspettiamo le foto... L'anteprima è fantastica!!!
  11. Presentazione: Zizux

    credo vada bene "generale"
  12. Presentazione: Zizux

    Ciao Enrico! Beh la linea guida è quella sia per me che per te.. Benvenuto!
  13. Eccoti servito 8) 8) 8) 8) 8) 8) http://itlug.8421.info/articoli/geometria_binari.php
×