Jump to content

Lucamas

Socio ItLUG
  • Contenuti

137
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

L'ultima vittoria di Lucamas è stata il giorno 13 Giugno 2016

Lucamas ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Lucamas

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 03/11/1976

Informazioni Personali

• Nome
    Luca
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Reggio nell'Emilia
  • Città
    Emilia Romagna Reggio Emilia

Profilo AFOL

• Temi Collezionati
    City
  • Nickname BrickLink
    lucamas

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Qualche foto dell'evento.. ItLUG Traversetolo 2017
  2. Ciao a tutti, Vi presento la prima edizione di "Mattoncini a Primavera" che si svolgerà a Traversetolo (PR) nelle giornate di Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2017 durante la festa di Primavera presso la palestra dell'Istituto Mainetti. Il programma della manifestazione prevede: Sabato 27 Maggio ore 9.00 - inizio allestimento ore 15.00 - apertura al pubblico ore 20.00 circa - chiusura (possibile slittamento in avanti nel caso si aggiungessero eventi nella serata) Domenica 28 Maggio ore 9.00 - apertura al pubblico ore 19.00 - chiusura e inizio smontaggio Chi fosse interessato può compilare il form di iscrizione a questo indirizzo : https://goo.gl/forms/czR8KP5naCPAKpAb2 A breve seguiranno altre informazioni..
  3. Ma qua non parla di set.. mi sembra che parli dei 5 temi piu' venduti..
  4. Anche a me l'ha fatto quando cercavo di inserire le foto dello Store di Milano nel topic già aperto..
  5. Dovrebbe essere un mini calendario dell'avvento..
  6. Lucamas

Novità 2016

Certo che ha avuto un bel impatto mediatico, è la prima volta che mi capita di sentir parlare di LEGO Ideas fuori dai soliti canali. Diverse radio generaliste ne hanno parlato in queste mattine (anche stamattina Radio Deejay, dedicando qualche minuto anche al funzionamento di LEGO Ideas)
  7. Mi piace.. votato #256.. si puo' avere blu ?
  8. quoto.. quoto.. quotooo Io sono in un soppalco e sbatto la testa ogni volta che mi alzo dalla sedia :'(
  9. Certo che li conosciamo.. alcuni anche personalmente ;D RickBrick.it
  10. Lucamas

LEGO Fun Stuff

I ponti di Christo
  11. Sono cambiate alcune regole per l'accettazione dei progetti di LEGO Ideas : Nuove linee guida
  12. Lucamas

MOC di Lucamas

Hai ragione, c'ho pensato anch'io.. il problema è che i personaggi principali non sono tanti.. A Ferrara c'erano anche 5 Scooby che per le foto ho tolto i bambini si divertivano a cercari e contarli.. Non vedo l'ora..
  13. Lucamas

MOC di Lucamas

Grazie per i complimenti e i consigli, aggiungo un po' di foto da Flickr : Foto su Flickr
  14. Lucamas

MOC di Lucamas

E' giunta l'ora.. Dopo aver visto villaggi invernali, officine meccaniche, città intere e locomotive vi mando qualche foto della mia prima MOC. Ispirata ai set di Scooby Doo usciti l'anno scorso, dovrebbe essere la prima parte di un piu' grande progetto. E' anche il primo tentativo di foto decenti ai mattoncini ! Seguiranno altre foto su flickr Si accettano consigli sia LEGO che foto..
  15. Lucamas

"Troppa violenza"

Vabbè.. senza parole..
  • Crea nuovo...