Jump to content

Priovit 70

Socio ItLUG
  • Contenuti

    409
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    14

L'ultima vittoria di Priovit 70 è stata il giorno 15 Gennaio 2018

Priovit 70 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Priovit 70

  • Grado
    Costruttore
  • Compleanno 19/11/1970

Informazioni Personali

  • Nome
    Luigi
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Cremona
  • Città
    Lombardia, Cremona
  • Altre informazioni personali
    Via Olona, 22 - 26100 Cremona

Profilo AFOL

  • Temi Collezionati
    Architecture
    City
    Creator Expert
    Dimensions
    Friends
    Harry Potter
    Marvel Super Heroes
  • Nickname BrickLink
    priovit70

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Beh, questa poi! Dire che sono onorato è troppo poco! Grazie mille, veramente! Troppo buono! Mai mi sarei aspettato una cosa del genere...
  2. Bella, bella, bella!!
  3. Grazie, grazie mille ragazzi!! Spero di vedervi entrambi presto...
  4. Grazie mille @The APhOL, troppo buono!! In effetti, a metà novembre, tramite Shelly Corbett del blog Toy Photographers, ho ricevuto il set da montare e fotografare e un NDA (No Disclosure Agreement, ovvero accordo di riservatezza) da firmare. Ovviamente senza la scatola definitiva e con le istruzioni stampate su fogli sciolti. Il set, a mio parere, è molto bello, mi sono divertito proprio a costruirlo. Il pezzo con la bussola stampata è davvero bellissimo. Ma da fotografare è stato veramente difficile. Ci era stato chiesto esplicitamente di preparare una foto a tema amore per San Valentino (cosa di cui si è occupata Shelly), una foto per il teaser con la bottiglia su una spiaggia, che è poi quella che sta girando in questi giorni, foto fatta da Brett Wilson (che consiglio si seguire su Instagram), è veramente geniale. E, la cosa più difficile, una serie di foto a tema libero, con delle costruzioni alternative all'interno della bottiglia. Il problema è che la bottiglia, a causa dei pezzi di cui è composta, non è perfettamente trasparente, perchè dove ci sono le connessioni tra i vari pezzi la trasparenza va a farsi benedire, o quasi. Quindi è stato veramente un bel problema, duplice: da un lato ideare qualcosa di originale, dall'altro fare in modo che fosse ben visibile. Ed è inutile dire che nessuna delle foto che ho fatto mi ha soddisfatto completamente. Non ho ricevuto direttamente feedback, quindi non so dirvi se le due foto pubblicate nell'articolo sono piaciute o no. Posso solo dire che una mia terza foto, che per ora deve rimanere top-secret, sarà utilizzata come pubblicità su Brick Journal (USA). E devo confessare che sono soddisfazioni!! Un bel modo per iniziare l'anno!
  5. Bellissimo davvero! Super curato nei dettagli!
  6. Priovit 70

    Weekend al mare

    A chi lo dici...
  7. Priovit 70

    Weekend al mare

    Bella, molto bella! Come sempre, Sandro! Poi, al massimo, basta coprirla con un bello strato di tile bianchi, e la aggiungi al diorama invernale...
  8. Bellissima davvero! Un uso geniale di un sacco di pezzi!! P.S. Anche secondo me è un delle minifig più belle!
  9. E' veramente bellissima!! Complimenti anche per il modello in LDD, scommetto che le cupole ti hanno dato un po' di filo da torcere per posizionare correttamente alcuni pezzi!
  10. Priovit 70

    Vecchia fabbrica LEGO

    E' veramente bellissima!!
  11. No, no, @The APhOL, vanno benissimo anche le foto. Questa l'avevo vista ieri su Flickr ed ovviamente non poteva non piacermi!
×
×
  • Crea nuovo...