Ciao a tutti, riprendo il topic dopo qualche settimana, spero che vi siate goduti le meritate ferie!
Intanto grazie a chi ha già provato il sito. Grazie ad esempio ad @Arrow, ho sistemato il tasto "Genera" che finiva fuori schermo.
Adesso vorrei chiedervi un aiuto più mirato. Va benissimo rispondere anche a una sola domanda, anche con una riga e con il numero davanti:
Il risultato: che foto avete provato e quale delle 4 varianti avete scelto? C'era qualcosa che non vi convinceva, per esempio colori, volti o sfondi?
Il libretto PDF: lo stampereste o lo usereste dal tablet? Mentre si costruisce, le griglie 16×16 si leggono bene?
BrickLink: qualcuno ha caricato il file BSX in una wanted list? Quanto veniva il carrello? È questo che vi fermerebbe dal costruirlo davvero?
Pezzi che avete già: lo costruireste usando tile e plate che avete in casa? Vi sarebbe utile indicare i colori che possedete, così il mosaico li usa per primi?
Il prezzo: adesso in beta è tutto gratuito, ma un domani vorrei far pagare le istruzioni qualche euro, in base alla dimensione. Da AFOL, paghereste per un servizio così? Cosa vi farebbe dire di sì o di no?
E se qualcuno l'ha costruito davvero… foto, vi prego!
@carlo.fadel, ci sono stati dei commenti interessanti nei gruppi dove hai pubblicato il sito.
@DORIS BRICK, sei riuscito/a a provarlo dopo le vacanze?
@Alan Guerzoni mi piacerebbe tantissimo vedere il tuo quadro Groot accanto alla versione generata dal sito, sarebbe un bel test!
Grazie ancora, ogni risposta mi aiuta tantissimo!