Jump to content

Aquaman76

Utente ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Aquaman76

1. Mio suocero ha un plastico grande quanto un giardino di trenini di metallo della serie LGB, in metallo, in scala 1:22,5. Principalmente (anzi credo esclusivamente) treni delle Ferrovie Retiche. Il mio spirito di emulazione non nasce lì, forse nasce dai trenini sempre di metallo ma da camera, per così dire, che mio zio sosteneva fossero per me e mio fratello ma con cui in realtà giocava lui e che non ci faceva mai toccare... La bandiera svizzera perché sono Valtellinese e per chi nasce lì il legame con la Svizzera è indissolubile; in realtà è un rapporto di odio e amore per ogni valligiano, ma il mio principalmente si tratta di amore, amando immensamente la natura, le passeggiate in montagna, la montagna stessa, i giri in bici e, ça va sans dire, i treni!
  2. Cavolo, ritorno dopo un sacco di tempo... Devo cambiare lo stato civile: SPOSATO. Yeaaaaah!!!
  3. Benvenuto: spero tu abbia già verificato la reazione della quasi-moglie e quasi-suocero al repentino accumularsi di LEGO... altrimenti è ora di farlo, seriamente, prima che sia troppo tardi! E fatti mettere tutto per iscritto, potrebbe tornarti utile Già verificato il tutto: la quasi moglie un po' perplessa, col quasi-suocero già prime scaramucce adolescenziali del tipo: "Bello il tuo trenINO, ma il mio è molto più bello... gneh gneh gneh!!!"
  4. Ciao a tutti NOME: Matteo Giorgio (scusate, tengo molto al mio secondo nome...) NICK: Aquaman76 (il mio soprannome per un certo periodo + l'anno di nascita) CLASSE: 1976 STATO CIVILE: celibe (ma credo ancora per poco...) CITTA': Milano (anche se la mia hometown è Sondalo, Valtellina!!!) TEMA PREFERITO: City (in realtà quasi solo i treni...) Ho acquistato un Lego dopo credo almeno 25 anni. Il mio futuro suocero è appassionato di treni e ha un plastico grande come mezza Valtellina... Io ho preso un treno Lego e... Braaaaaaam!!! Innamoramento a prima vista. Adesso sto solo aspettando di cambiare casa per avere un po' di spazio anche per le mie creature (sarebbe sufficiente anche un garage, ma per ora scarseggia!). Essendo un neofita, accetto consigli da chiunque ne sappia più di me (praticamente credo tutti in questo forum). Buona vita
  • Crea nuovo...