Jump to content

RexExLiberi

Utente ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2
  1. Vi condivido un link di una campagna kickstarter per un prodotto chiamato i-Brix che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante per quelli di noi che hanno interesse ad aggiungere elementi luminosi all'interno delle MOC. Non so se sia stato già discusso in post precedenti ma io non ne sapevo nulla e l'ho trovato molto interessante. Voi che ne pensate?
  2. La domanda è lecita! La 'testa' è abbastanza solida ma per quanto riguarda le 'gambe' non sono particolarmente solide, ma soprattutto sono fastidiose da posizionare in modo che stia in piedi e sembri decente
  3. Ci penserò! Comunque è in light bluish grey anche se per qualche motivo la foto gli ha dato questa patina un po' gialla.. Non sono granché come fotografo, sarà stata la luce.. bah!
  4. Finalmente mi sono deciso a creare la mia versione di questo iconico mezzo dalla mia saga cinematografica preferita (le versioni ufficiali sono sempre state un po' carenti a mio avviso). Non è perfetto ma considerando che è stato fatto coi dei pezzi rimanenti da un altro progetto mi posso dire soddisfatto! Primo post sul forum, siate clementi! AT-ST (Imperial Scout Walker) by RexExLiberi, su Flickr AT-ST (Imperial Scout Walker) by RexExLiberi, su Flickr AT-ST (Imperial Scout Walker) by RexExLiberi, su Flickr Nel caso a qualcuno potesse interessare, ho creato delle istruzioni che sono disponibili a questo indirizzo:
  • Crea nuovo...