Nome: Giada Dandolo
Storia: Da piccola costruivo le casette con i mattoncini... e da "grande"sono diventata un architetto (anche se mi manca l' esame di stato ) Ho scoperto che però non erano lego ??? I migliori lego falsificati che mio moroso abbia mai visto e che prontamente ha cestinato!!! Lui lo conoscete già è Jacky (Franco)!!! Condividiamo la vita da 13 anni per cui anche la sua "terribile" passione mi ha contagiato, vedere i suoi occhi che si illuminano ogni volta che pensa di comprare un lego non ha prezzo, torna ad essere un bambino e mi fa dimenticare tutti i soldi che spende : Da quasi otto mesi ho ricevuto da Jacky il regalo più grande che si può avere e siamo diventati mamma e papà di Chiara. Franco (il vero nome di Jacky) la porta già a guardare la sua MOC castello che sta preparando per BorgoBrick e lei si diverte a toglierli i merli!! Gioca sempre con il mattoncino con il suo nome regalatoci dalla dolce Katia ANIMAFRAGILE (che ringrazio di cuore) quando abbiamo accompagnato Jacky in fiera a Verona.
Nickname: il mio nome in inglese.
Anno di nascita: sono nata il 2 novembre (tutti lo ricordano xè il gg dei morti) 1986
Città Borgoricco, Padova
Attività lego:
Temi: I miei temi preferiti sono le Architecture i modulari e i castelli, fra un pò saranno i duplo o i friends
Moc: Non ho mai costruito una moc Jacky ci occupa già tutto lo spazio disponibile :-\ (no non so se sarei in grado)
Eventi: Ho partecipato come accompagnatrice insieme a Chiara alla Fiera del collezionismo di Verona del gruppo CLV e solo come visitatrice a Ballabio dove panzona al sesto mese momenti mi sento male per il caldo.
Sono co-collaboratrice per Borgobrick ItLUG 2014 evento nel mio paese è organizzato da Jacky a Borgoricco!!!!!!
Spero di conoscervi presto, non partecipo molto alle discussioni mi impegnerò a farlo ma cmq le leggo !!!!
Vi aspetto a BorgoBrick